Champions al via: dove vedere i big match in tv, calendario, orari e come funziona la nuova formula

Champions al via: dove vedere i big match in tv, calendario, orari e come funziona la nuova formula
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Con Juventus-Psv (e Young Boys-Aston Villa) martedì 17 settembre alle 18.45 prenderà ufficialmente il via la settantesima edizione della Champions League (ex Coppa dei Campioni). Sarà l’esordio del nuovo format della competizione, che sancirà l'addio della fase a gironi per un'unica fase che non si discosta troppo dall'idea della tanto discussa Superlega. Finale il 31 maggio a Monaco, 5 italiane al via Il primo cambiamento riguarda le partecipanti, aumentate da 32 a 36. (la Repubblica)

Su altre testate

Si discute del pari tra Monza e Inter e del momento nerazzurro dopo 8 punti nelle prime 4 giornate di campionato. Carlo Genta su Tutti Convocati esprime il suo parere. (Inter-News)

È arrivato finalmente il momento di scoprire la nuova Champions League. (Sky Sport)

Su il sipario sulla Champions League, la nuova e rinnovata edizione del trofeo più desiderato in giro per l’Europa pallonara. Parte oggi la caccia alla coppa dalle grandi orecchie con in campo subito una grande classica: Milan-Liverpool. (Calciomercato.com)

Champions League, esordio per Juventus e Milan

Il tema italiano delle GEP 2024 “Patrimonio in cammino” r iprende lo slogan europeo “ Routes, Networks and Connections ”, scelto dal Consiglio d’Europa e condiviso dai Paesi aderenti alla manifestazione. (Tarantini Time Quotidiano)

Arrivano notizie sul futuro del giocatore olandese, nei prossimi giorni ci sarà la firma. I nerazzurri saranno impegnati alle 21:00 all'Etihad Stadium contro il Manchester City di Guardiola. (Spazio Inter)

Oggi al via la Champions League per Juventus e Milan. Alle 18 45 i bianconeri ospitano allo Stadium gli olandesi del Psv Eindhoven. Alle 21.00 i rossoneri, invece, ricevono il Liverpool a San Siro. "Vogliamo arrivare il più in alto possibile" ha detto l'allenatore della Juve Thiago Motta in conferenza stampa definendo "stimolante" il nuovo format del torneo. (Il Sole 24 ORE)