La nuova Champions: il futuro non è sempre un posto migliore, ma siamo tutti curiosi

La nuova Champions: il futuro non è sempre un posto migliore, ma siamo tutti curiosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Era il 4 settembre del 1955, quando Sporting e Partizan Belgrado si affrontarono allo Estadio Nacional di Oeiras, sobborgo di Lisbona. Finì 3-3. Cominciava, in una cornice carbonara, una «cosa» denominata Coppa dei Campioni. Ne sono passati 69, di anni, e martedì 17 settembre 2024 si entra in un nuovo mondo, in una nuova era. La Champions League siliconata e maggiorata, con 36 squadre invece di 32, il tutti contro (quasi) tutti al posto dei gironi, il montepremi schizzato a oltre due miliardi e mezzo. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

A maggior ragione quest'anno, che sono anche aumentati. È nuova ma soprattutto è ricca. (Corriere della Sera)

Oggi è la rete ammiraglia Sky Sport Uno a trasmettere entrambe le partite delle squadre italiane: alle 18,45 Juve-Psv viene raccontata da Federico Zancan affiancato da Luca Marchegiani al commento tecnico mentre a bordo campo e in tribuna sono impegnati Giovanni Guardalà, Paolo Aghemo e Giorgia Cenni; alle 21 linea a San Siro per Milan-Liverpool, telecronaca di Fabio Caressa con Beppe Bergomi opinionista, bordocampisti e inviati Peppe Di Stefano, Gianluca Di Marzio e Gianluigi Bagnulo. (La Stampa)

Juventus FC-PSV Eindhoven, altre "mottate" in arrivo: due big non sono sicuri del posto Motta potrebbe proporre una trequarti quasi totalmente innovativa rispetto a Empoli: si prospettano due esclusioni eccellenti per Juventus FC-PSV Eindhoven (Bianconera News)

Pronostici Champions League 17 Settembre: Schedina 1ª Giornata

Un ritorno nella competizione prestigiosa per i bianconeri, assenti per ben 685 giorni. Prima pagina CdS e la nuova Champions: "La super Notte" (Tutto Napoli)

I bianconeri sognano il rientro in Europa in grande stile, i rossoneri subito di fronte a un esame da big CHAMPIONS LEAGUE (Sport Mediaset)

Tornano i pronostici dei match in programma oggi, Martedì 17 Settembre 2024, con i consigli sulle multiple da giocare e con i quali indirizzare le proprie giocate per scommettere, sfruttando anche le promo di benvenuto offerti dai vari siti scommesse online. (Bottadiculo)