Juventus-Psv, Sky, Amazon Prime o NOW? Dove vederla in tv e in streaming

Juventus-Psv, Sky, Amazon Prime o NOW? Dove vederla in tv e in streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La Juventus torna in Champions League dopo quasi due anni. Il 2 novembre 2022 affrontò il Psg, adesso è il turno del Psv Eindhoven, la prima di otto sfide del nuovo format della UCL che attenderanno la squadra di Thiago Motta. I bianconeri debuttano nella nuova Champions League ospitando la formazione olandese. Si tratta di un esordio anche per Thiago Motta al suo primo match da allenatore nella competizione europea. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Yildiz TITOLARE in Juve Psv? La sua posizione è IN BILICO: l’idea di Thiago Motta SPIAZZA i tifosi (Juventus News 24)

La probabile formazione della Juventus in vista della sfida di Champions League contro il PSV (GianlucaDiMarzio.com)

Inizia la nuova Champions League 2024-25 (vedi nuovo format) e scende subito in campo una squadra italiana. La Juventus debutta in casa all’Allianz Stadium contro il PSV Eindhoven in uno dei due “anticipi” della giornata, con calcio d’inizio alle 18:45 (l’altra partita è Young Boys-Aston Villa). (SPORTinMEDIA)

Juve-PSV, Locatelli spiazza i tifosi: “Non mi nascondo, so che…”

La Juventus non ha brillato contro l'Empoli ma Thiago Motta sta già lavorando per la prima di Champions League contro il PSV Eindhoven. La Juventus ha puntato tanto e punta tanto su Teun Koopmeiners, che dal canto suo ha (SpazioJ)

Weah Di Gregorio (Tutto Juve)

Il centrocampista bianconero ha parlato alla vigilia dell'esordio in Champions League, ecco cos'ha detto sulla scorsa stagione. I bianconeri vengono dal pareggio al Castellani di Empoli, ma vogliono subito cambiare marcia per cominciare nel migliore dei (SpazioJ)