I convocati: mancano solo Conceicao, Milik e Arthur. Chiellini arrivato al ristorante: pranzo UEFA in corso (VIDEO). Thiago Motta punterà sul 4-2-3-1. Kalulu confermato in difesa. McKennie al fianco d

I convocati: mancano solo Conceicao, Milik e Arthur. Chiellini arrivato al ristorante: pranzo UEFA in corso (VIDEO). Thiago Motta punterà sul 4-2-3-1. Kalulu confermato in difesa. McKennie al fianco d
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

ARRIVATO ANCHE FERRERO - Al ristorante de "Il Cambio" è arrivato anche Gianluca Ferrero, presidente della Juventus. 12:58 - STADIUM SOLD OUT - Questo pomeriggio, l'Allianz Stadium farà registrare l'ennesimo sold out. I tifosi bianconeri hanno voglia di vedere la squadra in azione e l'attesa è palpabile. 12:49 - CHIELLINI ARRIVATO AL PRANZO UEFA - Giorgio Chiellini è arrivato al ristorante de "Il Cambio" per il classico pranzo UEFA. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Potrebbe esserci una novità di formazione nella Juventus contro il PSV. (Tutto Juve)

Visualizzazioni: 194 La società olandese e l’atleta hanno raggiunto un accordo, permettendo a Benítez di tornare immediatamente dalla sua famiglia per essere presente in questo importante momento personale. (Calcio Style)

CHAMPIONS LEAGUE È la grande notte del debutto europeo per Juventus e Milan. La squadra di Thiago Motta e quella di Paulo Fonseca saranno le prime due italiane a testare il nuovo format della Champions League, affrontando rispettivamente Psv e Liverpool. (Sport Mediaset)

Thiago Motta all'esordio europeo con la Juventus: la difesa è d'acciaio, ma l'attacco non segna più

12:09 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per il match di oggi: 11:58 - THIAGO MOTTA PUNTERÀ SUL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Psv. (Tutto Juve)

"Hanno fatto uno studio e da come ho capito dovrebbero servire 23 punti per la qualificazione diretta", spiega Motta nella conferenza alla vigilia del match. Alla vigilia di Juventus-Psv Eindhoven, match della prima giornata della nuova Champions League, Thiago Motta, allenatore dei bianconeri, parla della quota di punti necessaria per qualificarsi alla fase successiva, commettendo un errore. (Calciomercato.com)

Per Thiago Motta invece sarà un esordio assoluto nella massima competizione europea da allenatore, dopo averla vinta da calciatore con le maglie di Barcellona e Inter. Ci siamo, martedì sera alle 18:45 la Juventus farà il proprio esordio in Champions League contro il PSV Eindhoven . (Eurosport IT)