VIDEO Champions, Thiago Motta: "Quanti punti servono per qualificazione? Non mi preoccupo, penso solo a domani"

VIDEO Champions, Thiago Motta: Quanti punti servono per qualificazione? Non mi preoccupo, penso solo a domani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

"Il nostro grande obiettivo è essere competitivi contro tutte le squadre", ha aggiunto. “Hanno fatto uno studio su quanti punti servono per arrivare primo nel gruppo, se non sbaglio servono 23 punti per la qualificazione diretta. Però non so come lo abbiano fatto e non mi preoccupa, penso solo alla partita di domani. È quello che conta, quello che possiamo fare bene e quello che adesso possiamo controllare”. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

Alla vigilia di Juventus-Psv Eindhoven, match della prima giornata della nuova Champions League, Thiago Motta, allenatore dei bianconeri, parla della quota di punti necessaria per qualificarsi alla fase successiva, commettendo un errore. (Calciomercato.com)

TMW Juventus, ultime di formazione verso il PSV: ballottaggio aperto a centrocampo (TUTTO mercato WEB)

Ci siamo, martedì sera alle 18:45 la Juventus farà il proprio esordio in Champions League contro il PSV Eindhoven . Per Thiago Motta invece sarà un esordio assoluto nella massima competizione europea da allenatore, dopo averla vinta da calciatore con le maglie di Barcellona e Inter. (Eurosport IT)

Juve-Psv, che succede se Thiago Motta non vince? / News

La formazione olandese affronterà i bianconeri senza il portiere Walter Benitez, il quale ha lasciato il ritiro della squadra per la nascita di suo figlio. A comunicarlo è stato il club olandese: sarà quindi Joel Drommel a difendere i pali dei campioni d'Olanda. (Fantacalcio ®)

CHAMPIONS LEAGUE È la grande notte del debutto europeo per Juventus e Milan. La squadra di Thiago Motta e quella di Paulo Fonseca saranno le prime due italiane a testare il nuovo format della Champions League, affrontando rispettivamente Psv e Liverpool. (Sport Mediaset)

La Juventus era partita col botto. Non tanto per le due vittorie in campionato, quanto per l’entusiasmo con cui le aveva ottenute. Un qualcosa – questo – che forse aveva tranquillizzato sin troppo Thiago Motta che deve sempre tenere a mente un concetto: alla Juventus non sei bravo se arrivi tra le prime sei. (Juvenews.eu)

VIDEO Champions, Thiago Motta: "Quanti punti servono per qualificazione? Non mi preoccupo, penso solo a domani"