Sky Sport - Chance per McKennie a centrocampo contro il PSV, confermata la trequarti di Empoli

Sky Sport - Chance per McKennie a centrocampo contro il PSV, confermata la trequarti di Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Potrebbe esserci una novità di formazione nella Juventus contro il PSV. Stando alle indiscrezioni di Sky Sport infatti a centrocampo potrebbe giocare McKennie al fianco di Locatelli e non Thuram, mentre la trequarti dovrebbe essere confermata con i giocatori di Empoli ovvero Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Vlahovic. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

QUANTO COSTA E COME ABBONARSI Juventus-PSV si giocherà martedì 17 settembre 2024 e sarà disponibile in esclusiva streaming su NOW. Dopo un anno di digiuno forzato dalla massima rassegna continentale, i bianconeri tornano protagonisti anche sul prestigioso palcoscenico della Champions League 2024/25. (ilBianconero)

In realtà, al di là del fatto che nelle otto partite previste nella prima fase è aritmeticamente impossibile fare 23 punti (al massimo 24 vincendo tutte le partite o 22 con 7 successi e un pari), secondo le simulazioni fatte la quota necessaria per passare il turno è decisamente più bassa. (Calciomercato.com)

Ultime di formazione dalla Continassa per quel che riguarda la Juventus che questa sera farà il suo debutto in Champions League contro il PSV all'Allianz Stadium. Il tecnico Thiago Motta sembra avere le idee piuttosto chiare per quel che riguarda il suo undici titolare, andando a dare continuità alle scelte fatte a Empoli in campionato. (TUTTO mercato WEB)

Juve-Napoli, tutto ciò che c’è da sapere per la sfida di sabato all’Allianz

La Vecchia Signora arriva alla sfida dopo il pareggio a reti bianche di Empoli e dopo aver conquistato 8 punti nelle prime quattro uscite di campionato. E' tutto pronto per il debutto in Champions League della Juventus, che comincia il cammino europeo ospitando all'Allianz Stadium il Psv Eindhoven, avversario inedito per i bianconeri. (Quotidiano Sportivo)

Fagioli Koopmeiners (Tutto Juve)

Dopo la vittoria contro il Cagliari, Antonio Conte, ha concesso ieri un po’ di meritato relax ai suoi. Secondo in classifica con 9 punti, dopo l’Udinese (10). (Terzo Tempo Napoli)