Juve-Psv, che succede se Thiago Motta non vince? / News

Juve-Psv, che succede se Thiago Motta non vince? / News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Thiago Motta vuole rilanciare la Juventus dopo i due pareggi ottenuti in campionato contro Roma ed Empoli: c'è la Champions! La Juventus era partita col botto. Non tanto per le due vittorie in campionato, quanto per l’entusiasmo con cui le aveva ottenute. Un qualcosa – questo – che forse aveva tranquillizzato sin troppo Thiago Motta che deve sempre tenere a mente un concetto: alla Juventus non sei bravo se arrivi tra le prime sei. (Juvenews.eu)

Su altre testate

In vista della sfida tra Juve e PSV il club bianconero ha pubblicato un interessante approfondimento con tutte le statistiche (Juvenews.eu)

McKennie Gatti (Tutto Juve)

Stando alle indiscrezioni di Sky Sport infatti a centrocampo potrebbe giocare McKennie al fianco di Locatelli e non Thuram, mentre la trequarti dovrebbe essere confermata con i giocatori di Empoli ovvero Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Vlahovic. (Tutto Juve)

Champions League, notte del debutto per Juventus e Milan: Psv e Liverpool i primi ostacoli

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Juventus-PSV si giocherà martedì 17 settembre 2024 e sarà disponibile in esclusiva streaming su NOW. Dopo un anno di digiuno forzato dalla massima rassegna continentale, i bianconeri tornano protagonisti anche sul prestigioso palcoscenico della Champions League 2024/25. (ilBianconero)

I bianconeri sognano il rientro in Europa in grande stile, i rossoneri subito di fronte a un esame da big È la grande notte del debutto europeo per Juventus e Milan. La squadra di Thiago Motta e quella di Paulo Fonseca saranno le prime due italiane a testare il nuovo format della Champions League, affrontando rispettivamente Psv e Liverpool. (Sport Mediaset)