Juve-Napoli, tutto ciò che c’è da sapere per la sfida di sabato all’Allianz

Juve-Napoli, tutto ciò che c’è da sapere per la sfida di sabato all’Allianz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Dopo la vittoria contro il Cagliari, Antonio Conte, ha concesso ieri un po’ di meritato relax ai suoi. Il Napoli guadagna il terzo successo consecutivo in Campionato, dopo la vittoria 4-0 contro la squadra di Nicola. Dopo l’iniziale insuccesso contro il Verona, è riuscito a creare solidità di squadra. Secondo in classifica con 9 punti, dopo l’Udinese (10). Per 24 ore dalle 20 di domenica alle 20 di ieri (circa), dopo il pareggio dell’Inter contro il Monza, il Napoli è stato primo in classifica. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

(Inter-News)

Visualizzazioni: 194 La società olandese e l’atleta hanno raggiunto un accordo, permettendo a Benítez di tornare immediatamente dalla sua famiglia per essere presente in questo importante momento personale. (Calcio Style)

A comunicarlo è stato il club olandese: sarà quindi Joel Drommel a difendere i pali dei campioni d'Olanda. La formazione olandese affronterà i bianconeri senza il portiere Walter Benitez, il quale ha lasciato il ritiro della squadra per la nascita di suo figlio. (Fantacalcio ®)

I convocati: mancano solo Conceicao, Milik e Arthur. Chiellini sarà presente al pranzo UEFA. Thiago Motta punterà sul 4-2-3-1. Kalulu confermato in difesa. McKennie al fianco di Locatelli. Vlahovic in

I bianconeri sognano il rientro in Europa in grande stile, i rossoneri subito di fronte a un esame da big È la grande notte del debutto europeo per Juventus e Milan. La squadra di Thiago Motta e quella di Paulo Fonseca saranno le prime due italiane a testare il nuovo format della Champions League, affrontando rispettivamente Psv e Liverpool. (Sport Mediaset)

12:09 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per il match di oggi: Cabal (Tutto Juve)

“Hanno fatto uno studio su quanti punti servono per arrivare primo nel gruppo, se non sbaglio servono 23 punti per la qualificazione diretta. Però non so come lo abbiano fatto e non mi preoccupa, penso solo alla partita di domani. (LAPRESSE)