Thiago Motta all'esordio europeo con la Juventus: la difesa è d'acciaio, ma l'attacco non segna più

Thiago Motta all'esordio europeo con la Juventus: la difesa è d'acciaio, ma l'attacco non segna più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Ci siamo, martedì sera alle 18:45 la Juventus farà il proprio esordio in Champions League contro il PSV Eindhoven . Si tratta di un piacevole ritorno per i bianconeri, incredibilmente eliminati nel girone di qualificazione durante la stagione 2022-23. Per Thiago Motta invece sarà un esordio assoluto nella massima competizione europea da allenatore, dopo averla vinta da calciatore con le maglie di Barcellona e Inter. (Eurosport IT)

Su altre testate

(Inter-News)

I ragazzi di mister Peter Bosz, invece, dopo aver perso la Supercoppa olandese ai rigori contro il Feyenoord, hanno fatto bottino pieno in cinque giornate e si trovano quindi al comando della Eredivisie. (Quotidiano Sportivo)

A comunicarlo è stato il club olandese: sarà quindi Joel Drommel a difendere i pali dei campioni d'Olanda. Assenza dell'ultim'ora per il Psv che quest'oggi affronterà la Juventus nella prima partita stagionale di Champions League (Fantacalcio ®)

Juventus-Psv Eindhoven: torna Thuram titolare? Probabili formazioni, orario e dove vederla

Secondo in classifica con 9 punti, dopo l’Udinese (10). Per 24 ore dalle 20 di domenica alle 20 di ieri (circa), dopo il pareggio dell’Inter contro il Monza, il Napoli è stato primo in classifica. (Terzo Tempo Napoli)

Thiago Motta vuole rilanciare la Juventus dopo i due pareggi ottenuti in campionato contro Roma ed Empoli: c'è la Champions! (Juvenews.eu)

Il 2 novembre 2022 affrontò il Psg, adesso è il turno del Psv Eindhoven, la prima di otto sfide del nuovo format della UCL che attenderanno la squadra di Thiago Motta. I bianconeri debuttano nella nuova Champions League ospitando la formazione olandese. (La Gazzetta dello Sport)