Juventus, ultime di formazione verso il PSV: ballottaggio aperto a centrocampo

Juventus, ultime di formazione verso il PSV: ballottaggio aperto a centrocampo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Juventus, ultime di formazione verso il PSV: ballottaggio aperto a centrocampo Ultime di formazione dalla Continassa per quel che riguarda la Juventus che questa sera farà il suo debutto in Champions League contro il PSV all'Allianz Stadium. Il tecnico Thiago Motta sembra avere le idee piuttosto chiare per quel che riguarda il suo undici titolare, andando a dare continuità alle scelte fatte a Empoli in campionato (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

In vista della sfida tra Juve e PSV il club bianconero ha pubblicato un interessante approfondimento con tutte le statistiche (Juvenews.eu)

DOVE SARÀ POSSIBILE SEGUIRE JUVENTUS-PSV GUARDALA SU NOW (ilBianconero)

La società olandese e l’atleta hanno raggiunto un accordo, permettendo a Benítez di tornare immediatamente dalla sua famiglia per essere presente in questo importante momento personale. Visualizzazioni: 194 (Calcio Style)

Juventus-PSV su Now: come vederla e come abbonarsi, prezzi e pacchetti

A comunicarlo è stato il club olandese: sarà quindi Joel Drommel a difendere i pali dei campioni d'Olanda. Assenza dell'ultim'ora per il Psv che quest'oggi affronterà la Juventus nella prima partita stagionale di Champions League (Fantacalcio ®)

La Juventus era partita col botto. Non tanto per le due vittorie in campionato, quanto per l’entusiasmo con cui le aveva ottenute. Un qualcosa – questo – che forse aveva tranquillizzato sin troppo Thiago Motta che deve sempre tenere a mente un concetto: alla Juventus non sei bravo se arrivi tra le prime sei. (Juvenews.eu)

Stando alle indiscrezioni di Sky Sport infatti a centrocampo potrebbe giocare McKennie al fianco di Locatelli e non Thuram, mentre la trequarti dovrebbe essere confermata con i giocatori di Empoli ovvero Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Vlahovic. (Tutto Juve)