Champions League, notte del debutto per Juventus e Milan: Psv e Liverpool i primi ostacoli

Champions League, notte del debutto per Juventus e Milan: Psv e Liverpool i primi ostacoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

CHAMPIONS LEAGUE I bianconeri sognano il rientro in Europa in grande stile, i rossoneri subito di fronte a un esame da big È la grande notte del debutto europeo per Juventus e Milan. La squadra di Thiago Motta e quella di Paulo Fonseca saranno le prime due italiane a testare il nuovo format della Champions League, affrontando rispettivamente Psv e Liverpool. I bianconeri sognano il rientro in grande stile nel calcio che conta dopo quasi due anni dall'ultima partita giocata, mentre i rossoneri dovranno subito affrontare un test importante, che dirà se possono stare lassù, insieme alle altre big del continente. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Jerdy Schouten, centrocampista del PSV, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Juventus, valida per la prima partita di Champions: "Il calcio italiano è specifico ma non trovo che la Juventus con Thiago Motta faccia del calcio tipicamente italiano quindi non serve molto. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Thiago Motta arriva all’appuntamento contro il Psv dopo il pareggio in campionato contro l’Empoli: risultato che certifica il secondo posto a pari merito contro l’Inter. Esordio europeo per la Juventus: i bianconeri tornano nella massima competizione due anni dopo l’ultima apparizione. (Il Fatto Quotidiano)

Il cammino europeo della Juve in Champions inizia questa sera all'Allianz Stadium (ore 18.45). Oggi contro il Psv i bianconeri dovranno sfruttare bene le fasce per allargare la difesa avversaria che nel campionato olandese sta offrendo un buon rendimento e quindi Motta si aspetta un contributo importante da Kenan Yildiz. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus-PSV, Champions League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Il Napoli guadagna il terzo successo consecutivo in Campionato, dopo la vittoria 4-0 contro la squadra di Nicola. Dopo la vittoria contro il Cagliari, Antonio Conte, ha concesso ieri un po’ di meritato relax ai suoi. (Terzo Tempo Napoli)

La probabile formazione della Juventus in vista della sfida di Champions League contro il PSV (GianlucaDiMarzio.com)

Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 2 ottobre, i bianconeri saranno impegnati in Germania sul campo del Lipsia. Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 18:45 all’Allianz Stadium di Torino, c’è quella che vede affrontarsi la Juventus di Thiago Motta e il PSV di Peter Bosz. (Bottadiculo)