Juve-PSV, l’avversario ha le idee chiare: “Nessuna utilità”

Juve-PSV, l’avversario ha le idee chiare: “Nessuna utilità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Domani la Juventus giocherà contro il PSV Eindhoven nel debutto di Champions League: l'avversario ha le idee chiare Poco meno di 24 ore e la Juventus scenderà in campo per il debutto nel nuovo format della Champions League. Dopo un anno di assenza, quindi, i bianconeri tornano nell'Europa che (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Per 24 ore dalle 20 di domenica alle 20 di ieri (circa), dopo il pareggio dell’Inter contro il Monza, il Napoli è stato primo in classifica. Dopo l’iniziale insuccesso contro il Verona, è riuscito a creare solidità di squadra. (Terzo Tempo Napoli)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

"Il nostro grande obiettivo è essere competitivi contro tutte le squadre", ha aggiunto. (LAPRESSE)

Juve-Napoli, tutto ciò che c’è da sapere per la sfida di domenica all’Allianz.

La Juventus non ha brillato contro l'Empoli ma Thiago Motta sta già lavorando per la prima di Champions League contro il PSV Eindhoven. La Juventus ha puntato tanto e punta tanto su Teun Koopmeiners, che dal canto suo ha (SpazioJ)

Ci siamo, martedì sera alle 18:45 la Juventus farà il proprio esordio in Champions League contro il PSV Eindhoven . Si tratta di un piacevole ritorno per i bianconeri, incredibilmente eliminati nel girone di qualificazione durante la stagione 2022-23. (Eurosport IT)

Secondo in classifica con 9 punti, dopo l’Udinese (10). Dopo la vittoria contro il Cagliari, Antonio Conte, ha concesso ieri un po’ di meritato relax ai suoi. (Terzo Tempo Napoli)