I convocati: mancano solo Conceicao, Milik e Arthur. Chiellini sarà presente al pranzo UEFA. Thiago Motta punterà sul 4-2-3-1. Kalulu confermato in difesa. McKennie al fianco di Locatelli. Vlahovic in

I convocati: mancano solo Conceicao, Milik e Arthur. Chiellini sarà presente al pranzo UEFA. Thiago Motta punterà sul 4-2-3-1. Kalulu confermato in difesa. McKennie al fianco di Locatelli. Vlahovic in
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

TRA POCO IL PRANZO UEFA - Tra poco presso il ristorante de "Il Cambio" ci sarà il classico pranzo Uefa e sarà la prima uscita ufficiale di Giorgio Chiellini da dirigente della Juventus. 12:09 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per il match di oggi: Di Gregorio Perin Pinsoglio Bremer Gatti Danilo Kalulu Cambiaso Cabal Savona Rouhi Locatelli Koopmeiners McKennie Fagioli Thuram Weah Douglas Luiz Vlahovic Adzic Yildiz Gonzalez Mbangula 11:58 - THIAGO MOTTA PUNTERÀ SUL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Psv. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per Thiago Motta invece sarà un esordio assoluto nella massima competizione europea da allenatore, dopo averla vinta da calciatore con le maglie di Barcellona e Inter. Ci siamo, martedì sera alle 18:45 la Juventus farà il proprio esordio in Champions League contro il PSV Eindhoven . (Eurosport IT)

Secondo in classifica con 9 punti, dopo l’Udinese (10). Dopo l’iniziale insuccesso contro il Verona, è riuscito a creare solidità di squadra. (Terzo Tempo Napoli)

I bianconeri sognano il rientro in Europa in grande stile, i rossoneri subito di fronte a un esame da big CHAMPIONS LEAGUE (Sport Mediaset)

Juve Psv, Thiago Motta prepara la MOSSA a SORPRESA! Koopmeiners potrebbe partire in panchina: al suo posto un NOME che nessuno si aspettava ULTIME

Stando alle indiscrezioni di Sky Sport infatti a centrocampo potrebbe giocare McKennie al fianco di Locatelli e non Thuram, mentre la trequarti dovrebbe essere confermata con i giocatori di Empoli ovvero Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Vlahovic. (Tutto Juve)

Per 24 ore dalle 20 di domenica alle 20 di ieri (circa), dopo il pareggio dell’Inter contro il Monza, il Napoli è stato primo in classifica. Secondo in classifica con 9 punti, dopo l’Udinese (10). (Terzo Tempo Napoli)

Yildiz TITOLARE in Juve Psv? La sua posizione è IN BILICO: l’idea di Thiago Motta SPIAZZA i tifosi. Tutti i... (Juventus News 24)