Champions League, oggi Juve-Psv: orario tv e streaming, formazioni

Champions League, oggi Juve-Psv: orario tv e streaming, formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Comincia la Champions League 2024-2025 e oggi parte il nuovo format del torneo a girone unico, con 18 match spalmati su 3 giorni. Oggi scendeo in campo la Juventus, impegnata in casa contro il Psv Eindhoven alle 18.45 nel match che sarà trasmesso in diretta tv e streaming. Juventus-Psv, diretta tv e formazioni La Juve allenata da Thiago Motta torna in Champions League dopo una stagione fuori dalle coppe europee. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

La Champions League 2024/2025 inaugura il proprio cammino, martedì 17 settembre, con sei sfide della prima giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 2 ottobre, i bianconeri saranno impegnati in Germania sul campo del Lipsia. (Bottadiculo)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del PSV. Ecco il comunicato: “Il PSV Eindhoven ha iniziato la stagione 2024-25 in Eredivisie in modo eccellente. Dopo le prime cinque giornate, la squadra si trova al primo posto in classifica, avendo conquistato 15 punti frutto di cinque vittorie consecutive. (Juvenews.eu)

Il momento tanto atteso è ormai arrivato. La Champions League 2024/25 è pronta a partire con la sua prima fase che da quest’anno non vedrà più la divisione a gironi, con le 36 squadre partecipanti che sono state inserite in un’unica classifica (qui i dettagli del nuovo format). (Calcio e Finanza)

Juventus-PSV, Champions League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

La probabile formazione della Juventus in vista della sfida di Champions League contro il PSV (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus-PSV è la prima partita nella nuova Champions della squadra di Thiago Motta all'esordio in Europa. Fischio d'inizio in orario oggi martedì 17 settembre alle ore 18:45, allo stadio Allianz di Torino, con diretta TV e streaming su Sky, Sky GO e NOW. (Fanpage.it)

La Juventus inizia questa sera alle 18.45 il suo cammino nella nuova UEFA Champions League. Lo farà affrontando subito i Campioni d’Olanda del PSV. Di seguito, le ultime scelte di formazione per i due tecnici: Thiago Motta per la Juventus e Peter Bosz per il PSV. (Calcio Style)