Juventus, sorpresa Thiago Motta: McKennie in pole su Thuram e Douglas Luiz, dubbio Weah

Juventus, sorpresa Thiago Motta: McKennie in pole su Thuram e Douglas Luiz, dubbio Weah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Thiago Motta medita novità nell'undici iniziale della sua Juventus, che questa sera (ore 18.45) riceverà allo Stadium il PSV Eindhoven per la prima giornata di Champions League, a due anni di distanza dall'ultima apparizione. Novità che dovrebbero toccare principalmente il reparto di centrocampo, nel quale – secondo quanto raccolto da Sky Sport – potrebbe trovare spazio a sorpresa Weston McKennie, al posto sia di Kephren Thuram che di Douglas Luiz, al fianco di Manuel Locatelli (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Sono contento, voglio veramente che inizi la partita. Dobbiamo fare quello che abbiamo fatto finora, che ha portato risultati positivi. (Tutto Juve)

Il giocatore ha lasciato l’hotel della squadra a Torino questa mattina per un motivo molto speciale: la nascita di suo figlio. Er la partita di questa sera. (ilBianconero)

Oggi, martedì 17 settembre 2024, alle ore 18:45 la Juventus inizierà il suo cammino nella Champions League 2024/2025 ospitando all'Allianz Stadium il PSV Eindhoven, campione d'Olanda in carica e attualmente primo in classifica in Eredivisie a punteggio pieno con cinque vittorie in altrettante partite. (Juventus Football Club)

DIRETTA Champions League, Juventus-PSV | Segui la cronaca LIVE

La formazione di Bosz ha vinto l'ultimo campionato olandese e guida la classifica a punteggio pieno: scopriamo meglio il PSV, avversario della Juve. Di certo la formazione olandese non incute lo stesso timore del Manchester City, che i bianconeri incontreranno successivamente, ma merita massimo rispetto. (Goal Italia)

E’ arrivato finalmente il momento di scoprire la nuova Champions League. Oggi alle 18.45 sarà la Juventus la prima italiana a scendere in campo in casa contro il Psv, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW . (Sky Sport)

Esordio assoluto per la Juventus nel nuovo format della Champions League: i bianconeri ospitano il PSV Eindhoven (CalcioMercato.it)