Motta prova la Juventus anti PSV: non c'è Yildiz, riecco Thuram. Le idee per la Champions|Primapagina

Motta prova la Juventus anti PSV: non c'è Yildiz, riecco Thuram. Le idee per la Champions|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Rimescolare. Cambiare. Provare ad aizzare anche un po' l'orgoglio della Juve, che dopo due pareggi a reti inviolate sembra essersi un po' acquietato. E invece no: col Psv serve qualcosa di diverso, una scossa per elettrizzare l'ambiente. Una scelta forte, sempre forte, pronta ad andare oltre il concetto di turnover. Kenan Yildiz rischia di stare fuori, o almeno le prime idee di Thiago Motta vanno in questa direzione. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo 865 giorni, la Juve torna a giocare in Champions League contro il Psv Eindhoven e Thiago Motta, al debutto da allenatore nella competizione, lancia i bianconeri sul principale palcoscenico continentale. (Corriere della Sera)

Direzione arbitrale affidata al fischietto spagnolo Alejandro Hernandez coadiuvato dagli assistenti Naranjo e Sanchez Rojo. La Juventus torna a giocare questa sera in Champions League, dopo un anno di assenza forzata dall’Europa. (Oggi Sport Notizie)

Dopo il pari di Empoli, la Juve di Thiago Motta alle 18.45 fa il suo esordio in Champions League contro il PSV. L’allenatore è pronto a schierare Di Gregorio tra i pali, con la coppia Gatti-Bremer attesa al centro della difesa; Kalulu in pole su Savona a destra, con Cambiaso a sinistra. (SOS Fanta)

Juve-Napoli, Conte cambia modulo? Le novità da Castel Volturno

Il momento tanto atteso è ormai arrivato. La Champions League 2024/25 è pronta a partire con la sua prima fase che da quest’anno non vedrà più la divisione a gironi, con le 36 squadre partecipanti che sono state inserite in un’unica classifica (qui i dettagli del nuovo format). (Calcio e Finanza)

Tre vittorie di fila per ripartire, finalmente. Antonio Conte dovrà sicuramente ancora lavorare per trovare la chiusura del cerchio totale, ma ciò che si è visto in questa primissima fase di campionato è una squadra che ha già molto del suo allenatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A pochi giorni dal big match tra Juventus e Napoli, Antonio Conte sta valutando una mossa tattica che potrebbe sorprendere tutti. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’allenatore azzurro starebbe pensando a un possibile cambio di modulo per affrontare i bianconeri all’Allianz Stadium. (Napolipiu.com)