Sarà una Juve d'assalto: ecco i tre duelli chiave col Psv

Sarà una Juve d'assalto: ecco i tre duelli chiave col Psv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il cammino europeo della Juve in Champions inizia questa sera all'Allianz Stadium (ore 18.45). Sarà una Signora d'assalto: vi presentiamo i tre duelli chiave. Nell’ultima trasferta di Empoli alla Juventus è mancata la superiorità sulle corsie, che nelle prime due vittorie con Como e Verona erano invece state terreno di conquista. Oggi contro il Psv i bianconeri dovranno sfruttare bene le fasce per allargare la difesa avversaria che nel campionato olandese sta offrendo un buon rendimento e quindi Motta si aspetta un contributo importante da Kenan Yildiz. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky (CLICCA PER ABBONARTI). Insieme a NOW, la pau tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)

Nella prima giornata del nuovo format a girone unico all’Allianz Stadium arrivano i campioni d’Olanda del PSV Eindhoven. Direzione arbitrale affidata al fischietto spagnolo Alejandro Hernandez coadiuvato dagli assistenti Naranjo e Sanchez Rojo. (Oggi Sport Notizie)

Sarà la Juventus la prima squadra italiana a inaugurare il nuovo format della Champions League: oggi alle 18.45, i bianconeri affronteranno il PSV Eindhoven all’Allianz Stadium. La gara rappresenta un momento cruciale per la formazione di Thiago Motta, che ritorna nella massima competizione europea dopo essere stata esclusa l’anno scorso per motivi disciplinari. (SNAI Sportnews)

PSV primo avversario della Juventus in Champions League: come gioca, formazione tipo

Er la partita di questa sera. La società e l'atleta hanno raggiunto un accordo, permettendo al portiere di tornare immediatamente dalla sua famiglia per pot (ilBianconero)

Dopo 865 giorni, la Juve torna a giocare in Champions League contro il Psv Eindhoven e Thiago Motta, al debutto da allenatore nella competizione, lancia i bianconeri sul principale palcoscenico continentale. (Corriere della Sera)

Di certo la formazione olandese non incute lo stesso timore del Manchester City, che i bianconeri incontreranno successivamente, ma merita massimo rispetto. Una prima volta assoluta quella della Juventus che debutta nella nuova Champions League contro il PSV, avversario mai affrontato prima nelle coppe europee. (Goal Italia)