Juventus-PSV Eindhoven: telecronisti Sky Sport e NOW

Juventus-PSV Eindhoven: telecronisti Sky Sport e NOW
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORTinMEDIA SPORT

Inizia la nuova Champions League 2024-25 (vedi nuovo format) e scende subito in campo una squadra italiana. La Juventus debutta in casa all’Allianz Stadium contro il PSV Eindhoven in uno dei due “anticipi” della giornata, con calcio d’inizio alle 18:45 (l’altra partita è Young Boys-Aston Villa). DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE 2024-25 IN TV E STREAMING A partire da questa stagione, tutte le partite di Champions League saranno trasmesse in esclusiva da Sky Sport (e NOW). (SPORTinMEDIA)

Se ne è parlato anche su altri media

A cura di Marco Beltrami Juventus-PSV è la prima partita nella nuova Champions della squadra di Thiago Motta all'esordio in Europa. Fischio d'inizio in orario oggi martedì 17 settembre alle ore 18:45, allo stadio Allianz di Torino, con diretta TV e streaming su Sky, Sky GO e NOW. (Fanpage.it)

A Torino cresce l'attesa per la sfida tra Juventus e Psv Eindhoven, in programma oggi pomeriggio alle 18.45 all'Allianz Stadium. Per le vie del centro si sono visti i primi tifosi olandesi, attesi in circa duemila in vista della partita contro la squadra di Thiago Motta e che riempiranno il settore ospiti dell'impianto alle porte di Torino. (Sport Mediaset)

Il momento tanto atteso è ormai arrivato. La Champions League 2024/25 è pronta a partire con la sua prima fase che da quest’anno non vedrà più la divisione a gironi, con le 36 squadre partecipanti che sono state inserite in un’unica classifica (qui i dettagli del nuovo format). (Calcio e Finanza)

Juventus-Napoli, prove di 4-3-3: possibile una sola novità di formazione

La squadra di Thiago Motta arriva all’appuntamento contro il Psv dopo il pareggio in campionato contro l’Empoli: risultato che certifica il secondo posto a pari merito contro l’Inter. Torna la Champions League (Il Fatto Quotidiano)

La formazione di Bosz ha vinto l'ultimo campionato olandese e guida la classifica a punteggio pieno: scopriamo meglio il PSV, avversario della Juve. Di certo la formazione olandese non incute lo stesso timore del Manchester City, che i bianconeri incontreranno successivamente, ma merita massimo rispetto. (Goal Italia)

Con la giornata di riposo alle spalle, il Napoli è tornato a Castel Volturno per preparare il prossimo big match contro la Juventus. Antonio Conte, nonostante le recenti prove tattiche con il 4-3-3, sembra intenzionato a mantenere la formazione consolidata che ha portato i partenopei al secondo posto in classifica. (Napolipiu.com)

Juventus-PSV Eindhoven: telecronisti Sky Sport e NOW