Ecco la nuova Champions: Juve contro il Psv, Milan-Liverpool è un classico. Domani Inter e Bologna, giovedì tocca all'Atalanta IL PROGRAMMA

Ecco la nuova Champions: Juve contro il Psv, Milan-Liverpool è un classico. Domani Inter e Bologna, giovedì tocca all'Atalanta IL PROGRAMMA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud SPORT

È stata una sorta di calvario e ora la Juventus si prepara al grande ritorno in Champions : «Siamo emozionati e non vediamo l’ora di risentire quella musichetta così speciale» dice Manuel Locatelli sul clima che si respira alla Continassa. A distanza di 685 giorni dall’ultima volta, allo Stadium si torna a vivere una notte di Champions dopo Juve-Psg del 2 novembre 2022. In realtà sarà un pomeriggio, dal momento che contro il Psv Eindhoven si gioca alle 18.45, ma l'atmosfera è quella delle grandi occasioni: sono attesi circa 40mila spettatori, nessuno vuole perdersi questo momento. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domani, mercoledi 18 settembre 2024, inizia il cammino in Champions League del Bologna, risultato raggiunto grazie alla grande stagione disputata la scorsa stagione scorsa sotto la guida di Thiago Motta, oggi tecnico della Juventus (Calcio Style)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del PSV. Ecco il comunicato: “Il PSV Eindhoven ha iniziato la stagione 2024-25 in Eredivisie in modo eccellente. Dopo le prime cinque giornate, la squadra si trova al primo posto in classifica, avendo conquistato 15 punti frutto di cinque vittorie consecutive. (Juvenews.eu)

La Juventus torna in Champions League e fa il suo esordio nel nuovo formato della competizione sfidando all'Allianz Stadium di Torino il PSV Eindhoven. Champions League 2024/25: calendario, orari e dove vederla in diretta tv e streaming. (ilmessaggero.it)

Hart (Voetbal Primeur): "Il Psv conosce solo la vittoria, ma è vulnerabile in difesa. Juve? Sta ricominciando da capo, con Motta calcio più offensivo. Su Koopmeiners e Pepi..."

A difesa vedrà confermata la coppia centrale Bremer-Gatti, affiancata da Kalulu e Cambiaso sulle fasce. (ilBianconero)

Juve PSV dove vederla Tv e streaming Dove guardare Juventus Football Club PSV Eindhoven - Tutto pronto con la Champions oggi in campo e che vedrà subito una delle cinque italiane fare l'esordio con la partita di martedì 17 settembre alle ore 18:45, Juve PSV dove vederla? Niente da fare per la Champions League in Tv in chiaro oggi, perché è domani di mercoledì che ci sarà la gara visibile gratuitamente senza costi aggiuntivi. (CalcioNapoli24)

"Il PSV sta continuando questa stagione da dove aveva lasciato l'anno scorso: vincere, vincere e vincere. La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il collega di Voetbal Primeur e vicino alle vicende di casa Psv, Nordin't Hart, per parlare approfonditamente di Juve-Psv e non solo: (Tutto Juve)