PSV, Schouten: "Il calcio italiano è catenaccio, ma la Juve con Thiago Motta non lo fa"

PSV, Schouten: Il calcio italiano è catenaccio, ma la Juve con Thiago Motta non lo fa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

PSV, Schouten: "Il calcio italiano è catenaccio, ma la Juve con Thiago Motta non lo fa" Jerdy Schouten, centrocampista del PSV, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Juventus, valida per la prima partita di Champions: "Il calcio italiano è specifico ma non trovo che la Juventus con Thiago Motta faccia del calcio tipicamente italiano quindi non serve molto. Il calcio italiano è difensivo, catenaccio, loro non lo faranno sicuramente quindi non è paragonabile. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La Juve è pronta a tornare in Champions League. Dopo un anno di assenza forzata, i bianconeri ospiteranno il Psv all’Allianz Stadium nell’esordio stagionale nel maxi-girone. Champions League Milan, la Juventus BATTE un record: prende IL PRIMATO tra le italiane. (Milan News 24)

A centrocampo, Locatelli sarà affiancato da McKennie nella mediana - secondo Sky Sport -, mentre sulla trequarti non ci saranno variazioni, con Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz pr (ilBianconero)

Schouten avverte la Juve: “Non vediamo l’ora di giocare”

Il PSV arriva a Torino a punteggio pieno in Eredivisie e in ottima forma. Che prestazione ti aspetti dalla squadra di Bosz? La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il collega di Voetbal Primeur e vicino alle vicende di casa Psv, Nordin't Hart, per parlare approfonditamente di Juve-Psv e non solo: (Tutto Juve)

Intervenuto in conferenza stampa il centrocampista del PSV Schouten in vista della sfida contro la Juve ha detto: “Sappiamo cosa ci aspetta domani quindi siamo tesi ma non vediamo l’ora di giocare questa partita contro Thiago Motta che è il mio vecchio allenatore. (Juvenews.eu)