Champions League Milan, la Juventus BATTE un record: prende IL PRIMATO tra le italiane

Champions League Milan, la Juventus BATTE un record: prende IL PRIMATO tra le italiane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Champions League Milan, la Juventus BATTE un record: prende IL PRIMATO tra le italiane. Le ultimissime sui rossoneri La Juve è pronta a tornare in Champions League. Dopo un anno di assenza forzata, i bianconeri ospiteranno il Psv all’Allianz Stadium nell’esordio stagionale nel maxi-girone. Con questo match i bianconeri raggiungeranno un record: sarà infatti la 38esima partecipazione alla Champions League, traguardo mai raggiunto da altre squadre italiane. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Dove guardare Juventus Football Club PSV Eindhoven - Tutto pronto con la Champions oggi in campo e che vedrà subito una delle cinque italiane fare l'esordio con la partita di martedì 17 settembre alle ore 18:45, Juve PSV dove vederla? Niente da fare per la Champions League in Tv in chiaro oggi, perché è domani di mercoledì che ci sarà la gara visibile gratuitamente senza costi aggiuntivi. (CalcioNapoli24)

Bologna: Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dello storico esordio in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk in programma domani Visualizzazioni: 12 (Calcio Style)

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il collega di Voetbal Primeur e vicino alle vicende di casa Psv, Nordin't Hart, per parlare approfonditamente di Juve-Psv e non solo: Il PSV arriva a Torino a punteggio pieno in Eredivisie e in ottima forma. (Tutto Juve)

Juve-PSV, scelta a sorpresa di Thiago Motta: la mossa a centrocampo

La Juventus torna in Champions League e fa il suo esordio nel nuovo formato della competizione sfidando all'Allianz Stadium di Torino il PSV Eindhoven. Champions League 2024/25: calendario, orari e dove vederla in diretta tv e streaming. (ilgazzettino.it)

Thiago Motta ai microfoni di Sky Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match contro il PSV Eindhoven. (SpazioJ)

A centrocampo, Locatelli sarà affiancato da McKennie nella mediana - secondo Sky Sport -, mentre sulla trequarti non ci saranno variazioni, con Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz pr (ilBianconero)