Juventus-Psv di Champions League: orario e dove vederla in diretta tv e streming. Le probabili formazioni

Juventus-Psv di Champions League: orario e dove vederla in diretta tv e streming. Le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La Juventus torna in Champions League e fa il suo esordio nel nuovo formato della competizione sfidando all'Allianz Stadium di Torino il PSV Eindhoven. La squadra allenata da mister Thiago Motta vorrà tornare a vincere dopo le ultime difficoltà in Serie A in cui ha collezionato due pareggi a reti bianche contro Roma ed Empoli. Champions League 2024/25: calendario, orari e dove vederla in diretta tv e streaming. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juve PSV dove vederla Tv e streaming Juventus PSV Eindhoven dove vederla? La prossima partita di Champions League Juve PSV, dove vederla in Tv e streaming. Sarà la prima giornata della Champions oggi con i bianconeri che fanno l'esordio all'Allianz Stadium. (CalcioNapoli24)

Visualizzazioni: 12 Domani, mercoledi 18 settembre 2024, inizia il cammino in Champions League del Bologna, risultato raggiunto grazie alla grande stagione disputata la scorsa stagione scorsa sotto la guida di Thiago Motta, oggi tecnico della Juventus (Calcio Style)

In realtà sarà un pomeriggio, dal momento che contro il Psv Eindhoven si gioca alle 18.45, ma l'atmosfera è quella delle grandi occasioni: sono attesi circa 40mila spettatori, nessuno vuole perdersi questo momento. (Gazzetta del Sud)

Schouten avverte la Juve: “Non vediamo l’ora di giocare”

McKennie titolare per la sfida tra Juventus-PSV: è questa la clamorosa svolta di Thiago Motta in vista dell’esordio dei bianconeri in Champions League. Il tecnico bianconero, infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe pronto a promuovere McKennie dal primo minuto al posto di Douglas Luiz. (FantaMaster)

Con questo match i bianconeri raggiungeranno un record: sarà infatti la 38esima partecipazione alla Champions League, traguardo mai raggiunto da altre squadre italiane. La Juve è pronta a tornare in Champions League. (Milan News 24)

Intervenuto in conferenza stampa il centrocampista del PSV Schouten in vista della sfida contro la Juve ha detto: “Sappiamo cosa ci aspetta domani quindi siamo tesi ma non vediamo l’ora di giocare questa partita contro Thiago Motta che è il mio vecchio allenatore. (Juvenews.eu)