Juventus-Psv di Champions League: Motta conferma l'attacco e sceglie Mckennie e Kalulu. Orario e dove vederla in tv

Juventus-Psv di Champions League: Motta conferma l'attacco e sceglie Mckennie e Kalulu. Orario e dove vederla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SPORT

La Juventus torna in Champions League e fa il suo esordio nel nuovo formato della competizione sfidando all'Allianz Stadium di Torino il PSV Eindhoven. La squadra allenata da mister Thiago Motta vorrà tornare a vincere dopo le ultime difficoltà in Serie A in cui ha collezionato due pareggi a reti bianche contro Roma ed Empoli. Champions League 2024/25: calendario, orari e dove vederla in diretta tv e streaming. (ilgazzettino.it)

Su altre testate

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del percorso del PSV. (Juvenews.eu)

Il PSV arriva a Torino a punteggio pieno in Eredivisie e in ottima forma. Che prestazione ti aspetti dalla squadra di Bosz? "Il PSV sta continuando questa stagione da dove aveva lasciato l'anno scorso: vincere, vincere e vincere. (Tutto Juve)

Giorgia Cenni: Locatelli (+8) FantaChampions, i consigli per Juventus-PSV (Fantacalcio ®)

PSV, Schouten: "Il calcio italiano è catenaccio, ma la Juve con Thiago Motta non lo fa"

È stata una sorta di calvario e ora la Juventus si prepara al grande ritorno in Champions : «Siamo emozionati e non vediamo l’ora di risentire quella musichetta così speciale» dice Manuel Locatelli sul clima che si respira alla Continassa. (Gazzetta del Sud)

La Juve è pronta a tornare in Champions League. Dopo un anno di assenza forzata, i bianconeri ospiteranno il Psv all’Allianz Stadium nell’esordio stagionale nel maxi-girone. Con questo match i bianconeri raggiungeranno un record: sarà infatti la 38esima partecipazione alla Champions League, traguardo mai raggiunto da altre squadre italiane. (Milan News 24)

Jerdy Schouten, centrocampista del PSV, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Juventus, valida per la prima partita di Champions: "Il calcio italiano è specifico ma non trovo che la Juventus con Thiago Motta faccia del calcio tipicamente italiano quindi non serve molto. (TUTTO mercato WEB)