Juventus, la probabile formazione contro il PSV

Juventus, la probabile formazione contro il PSV
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La probabile formazione della Juventus in vista della sfida di Champions League contro il PSV La Juventus si prepara a tornare in Champions League dopo un anno di assenza. I bianconeri martedì 17 settembre alle 18:45 affronteranno infatti all'Allianz Stadium il PSV, primo avversario del suo percorso nella nuovo format dell'UCL. Per la squadra di Thiago Motta sarà importante iniziare con il piede giusto: vietato sbagliare. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A comunicarlo è stato il club olandese: sarà quindi Joel Drommel a difendere i pali dei campioni d'Olanda. La formazione olandese affronterà i bianconeri senza il portiere Walter Benitez, il quale ha lasciato il ritiro della squadra per la nascita di suo figlio. (Fantacalcio ®)

La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky (CLICCA PER ABBONARTI). Insieme a NOW, la pau tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)

Dopo il pari di Empoli, la Juve di Thiago Motta alle 18.45 fa il suo esordio in Champions League contro il PSV. L’allenatore è pronto a schierare Di Gregorio tra i pali, con la coppia Gatti-Bremer attesa al centro della difesa; Kalulu in pole su Savona a destra, con Cambiaso a sinistra. (SOS Fanta)

Juventus-Psv di Champions League in diretta: 0-0, prima parata per Di Gregorio

Ampio spazio all’approfondimento pre e postpartita con Champions League Show, con Federica Masolin alla conduzione degli studi insieme al suo top team di ospiti, per introdurre e commentare le sfide della massima competizione europea. (Sky Sport)

Intanto nella Champions dei giovani, la Youth League, la Juve di Magnanelli ha battuto per 1-0 il Psv, grazie a un gol del figlio di Paolo Montero, Alfonso, al 55': leggi qui la cronaca completa del match Queste le probabili scelte di Bosz contro la Juventus (4-3-3): Benitez; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Dams; Til, Schouten, Veerman; Bakayoko, De Jong, Tillman Queste le probabili scelte di Thiago Motta contro il Psv (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; McKennie, Locatelli; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic Per la sfida tra Juventus e Psv Eindhoven è stata designata la squadra arbitrale spagnola composta dall'arbitro Alejandro Hernandez, dagli assistenti José Naranjo e Diego Sánchez Rojo, quarto uomo José Luis Munuera, al Var Carlos del Cerro mentre alla Avar Cesar Soto Grado. (La Gazzetta dello Sport)

Nessuno scampo per Drommel Non un avvio facile per la Juve, con il Psv che sembra avere il controllo del gioco e che già si è reso pericoloso in un paio di occasioni. Una rete strepitosa, con il 10 bianconero che approfitta della sovrapposizione di Cambiaso per scaraventare il pallone sotto l'incrocio. (Corriere della Sera)