Juventus, Motta: "McKennie titolare? Mi aspetto tanto da tutti, livello più alto in Europa"

Juventus, Motta: McKennie titolare? Mi aspetto tanto da tutti, livello più alto in Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Motta: "McKennie titolare? Mi aspetto tanto da tutti, livello più alto in Europa" Thiago Motta, tecnico della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal debutto in Champions League contro il PSV Eindhoven: " atmosfera e grande ambiente di calcio da vivere al massimo, da adesso in poi dobbiamo restare concentrati e fare una partita seria contro un avversario al quale piace giocare ma anche a noi per portarla dalla nostra parte". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

" atmosfera, grande ambiente di calcio, da vivere, da vivere al massimo, da adesso in poi, ogni minuto che passerà noi dobbiamo essere concentrati, farte una partita seria, di fronte a un'avversaria alla quale piace giocare, anche a noi, e dobbiamo essere capaci di portare la partita dalla nostra parte". (Tutto Juve)

La Juventus torna in Champions League e fa il suo esordio nel nuovo formato della competizione sfidando all'Allianz Stadium di Torino il PSV Eindhoven. Champions League 2024/25: calendario, orari e dove vederla in diretta tv e streaming. (ilmessaggero.it)

Highlights e Gol Juve Psv in diretta dall’Allianz Stadium di Torino. Le immagini salienti del match di Champions League 2024/25 (Juventus News 24)

Thiago Motta suona la carica: “Dobbiamo fare una partita seria” e poi la richiesta a McKennie

Novità che dovrebbero toccare principalmente il reparto di centrocampo, nel quale – secondo quanto raccolto da Sky Sport – potrebbe trovare spazio a sorpresa Weston McKennie, al posto sia di Kephren Thuram che di Douglas Luiz, al fianco di Manuel Locatelli. (Calciomercato.com)

L'ex attaccante della Fiorentina Nico Gonzalez ha parlato a Sky Sport prima dell'esordio in Champions League contro il PSV. Queste le sue parole anche sull'altro ex viola Dusan Vlahovic, con i due che partiranno titolari nella gara: (fiorentinanews.com)

Thiago Motta ai microfoni di Sky Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match contro il PSV Eindhoven. (SpazioJ)