Highlights e Gol Juve Psv LIVE: le immagini del match – VIDEO

Highlights e Gol Juve Psv LIVE: le immagini del match – VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Highlights e Gol Juve Psv in diretta dall’Allianz Stadium di Torino. Le immagini salienti del match di Champions League 2024/25 La Juve, nella prima giornata di Champions League 2024/25 affronta il Psv, con il match in programma martedì 17 settembre alle 18.45 all’Allianz Stadium di Torino. Bianconeri che tornano, dopo un anno di assenza, a disputare la massima competizione europea: occhio agli olandesi, autori di 5 vittorie su 5 in campionato con 20 gol segnati. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Thiago Motta è intervenuto ai microfo i di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio di Juventus-PSV. Le sue parole riprese da Tuttojuve.com: Le emozioni quali sono in questo momento? (Tutto Juve)

La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky (CLICCA PER ABBONARTI). Insieme a NOW, la pau tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)

Thiago Motta medita novità nell'undici iniziale della sua Juventus, che questa sera (ore 18.45) riceverà allo Stadium il PSV Eindhoven per la prima giornata di Champions League, a due anni di distanza dall'ultima apparizione. (Calciomercato.com)

Thiago Motta suona la carica: “Dobbiamo fare una partita seria” e poi la richiesta a McKennie

L'ex attaccante della Fiorentina Nico Gonzalez ha parlato a Sky Sport prima dell'esordio in Champions League contro il PSV. Queste le sue parole anche sull'altro ex viola Dusan Vlahovic, con i due che partiranno titolari nella gara: (fiorentinanews.com)

Juventus, Motta: "McKennie titolare? Mi aspetto tanto da tutti, livello più alto in Europa" (TUTTO mercato WEB)

La Juventus è pronta a tornare protagonista in Europa e dopo un anno d'assenza, il ritorno in Champions League e il debutto di Thiago Motta nella massima competizione europea ha (SpazioJ)