CHAMPIONS LEAGUE, A TORINO ATTESI DUEMILA TIFOSI DEL PSV

CHAMPIONS LEAGUE, A TORINO ATTESI DUEMILA TIFOSI DEL PSV
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora A Torino cresce l'attesa per la sfida tra Juventus e Psv Eindhoven, in programma oggi pomeriggio alle 18.45 all'Allianz Stadium. Per le vie del centro si sono visti i primi tifosi olandesi, attesi in circa duemila in vista della partita contro la squadra di Thiago Motta e che riempiranno il settore ospiti dell'impianto alle porte di Torino. Presenti in città dei gruppi di ultrà e la polizia monitora la situazione. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo un'idea chiara, sappiamo che loro sono una squadra forte. Queste le sue dichiarazioni:IDEE CHIARE - "Sono molto contento, non vedo l'ora che inizi la partita e godermela. (Calciomercato.com)

Kenan Yildiz rischia di stare fuori, o almeno le prime idee di Thiago Motta vanno in questa direzione. E invece no: col Psv serve qualcosa di diverso, una scossa per elettrizzare l'ambiente. (Calciomercato.com)

«Viviamo questo momento con grande entusiasmo, spirito positivo, con orgoglio ed emozione di iniziare questa bella competizione: dobbiamo fare una grande prestazione, per noi stessi e per il pubblico». (Corriere della Sera)

Juventus-Psv, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

La formazione di Bosz ha vinto l'ultimo campionato olandese e guida la classifica a punteggio pieno: scopriamo meglio il PSV, avversario della Juve. Una prima volta assoluta quella della Juventus che debutta nella nuova Champions League contro il PSV, avversario mai affrontato prima nelle coppe europee. (Goal Italia)

12:49 - CHIELLINI ARRIVATO AL PRANZO UEFA - Giorgio Chiellini è arrivato al ristorante de "Il Cambio" per il classico pranzo UEFA. ARRIVATO ANCHE FERRERO - Al ristorante de "Il Cambio" è arrivato anche Gianluca Ferrero, presidente della Juventus (Tutto Juve)

E’ arrivato finalmente il momento di scoprire la nuova Champions League. Oggi alle 18.45 sarà la Juventus la prima italiana a scendere in campo in casa contro il Psv, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW . (Sky Sport)