Juventus-PSV, i convocati - Juventus

Juventus-PSV, i convocati - Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

Oggi, martedì 17 settembre 2024, alle ore 18:45 la Juventus inizierà il suo cammino nella Champions League 2024/2025 ospitando all'Allianz Stadium il PSV Eindhoven, campione d'Olanda in carica e attualmente primo in classifica in Eredivisie a punteggio pieno con cinque vittorie in altrettante partite. (Juventus Football Club)

Su altre fonti

In studio, insieme a Paolo Condò e Mario Giunta, cui sono affidati gli spazi news, Fabio Capello (martedì e giovedì), la grande novità Zvonimir Boban (martedì), Alessandro Del Piero (martedì), Alessandro Costacurta (mercoledì e giovedì), Esteban Cambiasso (mercoledì) e Paolo Di Canio (mercoledì e giovedì). (Sky Sport)

È la grande notte del debutto europeo per Juventus e Milan. La squadra di Thiago Motta e quella di Paulo Fonseca saranno le prime due italiane a testare il nuovo format della Champions League, affrontando rispettivamente Psv e Liverpool. (Sport Mediaset)

Esordio assoluto per la Juventus nel nuovo format della Champions League: i bianconeri ospitano il PSV Eindhoven (CalcioMercato.it)

Juve-Napoli, Conte cambia modulo? Le novità da Castel Volturno

La Juventus è pronta per scendere in campo contro il Psv ( qui le formazioni ufficiali ) per la prima partita del nuovo format della Champions League. L'argentino ha presentato il match a Sky. (Tuttosport)

È il durissimo commento di Zvonimir Boban, opinionista di Sky Sport, nel pre-partita di Juventus-Psv, prima giornata dalla Champions League 2024/25. “Ma cosa è sta roba che parti e vai da tua moglie per la nascita del figlio?”. (Il Fatto Quotidiano)

Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla sfida contro la Juventus, ma potrebbe esserci un cambio di modulo in vista. Ecco cosa emerge dagli ultimi allenamenti a Castel Volturno. (Napolipiu.com)