Juve-PSV, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni

Juve-PSV, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Marco Beltrami Juventus-PSV è la prima partita nella nuova Champions della squadra di Thiago Motta all'esordio in Europa. Fischio d'inizio in orario oggi martedì 17 settembre alle ore 18:45, allo stadio Allianz di Torino, con diretta TV e streaming su Sky, Sky GO e NOW. I bianconeri reduci dalla trasferta di Empoli iniziano il loro cammino in Europa che proseguirà poi con il match in trasferta di Lipsia (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE 2024-25 IN TV E STREAMING A partire da questa stagione, tutte le partite di Champions League saranno trasmesse in esclusiva da Sky Sport (e NOW). (SPORTinMEDIA)

Di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-PSV Eindhoven, sfida che inaugura la nuova Champions League. Di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-PSV Eindhoven, sfida che inaugura la nuova Champions League. (Tutto Napoli)

Provare ad aizzare anche un po' l'orgoglio della Juve, che dopo due pareggi a reti inviolate sembra essersi un po' acquietato. Kenan Yildiz rischia di stare fuori, o almeno le prime idee di Thiago Motta vanno in questa direzione. (Calciomercato.com)

Juve-Psv, Motta: «Orgoglio ed entusiasmo, così affronta la Champions»

Sarà la Juventus la prima squadra italiana a inaugurare il nuovo format della Champions League: oggi alle 18.45, i bianconeri affronteranno il PSV Eindhoven all’Allianz Stadium. Juventus-PSV per celebrare il ritorno dei bianconeri nell’Europa che conta. (SNAI Sportnews)

Nell'ultima partita, disputata il 14 settembre 2024, il PSV ha battuto il NEC Nijmegen per 2-0 al Philips Stadium. (Juventus Football Club)

Dopo 865 giorni, la Juve torna a giocare in Champions League contro il Psv Eindhoven e Thiago Motta, al debutto da allenatore nella competizione, lancia i bianconeri sul principale palcoscenico continentale. (Corriere della Sera)