Juventus, Nico Gonzalez: "Vlahovic è troppo forte, tocca a me fare gli assist"|Champions League

Juventus, Nico Gonzalez: Vlahovic è troppo forte, tocca a me fare gli assist|Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Juventus si prepara ad affrontare il PSV Eindhoven nel match d'esordio in Champions League al via dalle 18.45 all'Allianz Stadium. A pochi minuti dal match, Nico Gonzalez, nuovo acquisto bianconero, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni:IDEE CHIARE - "Sono molto contento, non vedo l'ora che inizi la partita e godermela. Abbiamo un'idea chiara, sappiamo che loro sono una squadra forte. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Dopo le tre vittorie consecutive tra Bologna, Parma e Cagliari, il Napoli di Antonio Conte mette nel mirino la prossima sfida del campionato di Serie A contro la Juve. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Juventus inzia oggi il cammino in UEFA Champions League affrontando il PSV. Di seguito, le ultimissime sulle scelte di Thiago Motta e di Peter Bosz. Visualizzazioni: 203 (Calcio Style)

Curiosità per l’esordio di Thiago Motta come allenatore nella massima competizione continentale. La Juventus torna a giocare questa sera in Champions League, dopo un anno di assenza forzata dall’Europa. (Oggi Sport Notizie)

NICO GONZALEZ a Sky: "Non vedo l'ora che inizi la partita, abbiamo un'idea chiara. Vlahovic troppo forte, devo aiutarlo"

Juventus-PSV per celebrare il ritorno dei bianconeri nell’Europa che conta. Sarà la Juventus la prima squadra italiana a inaugurare il nuovo format della Champions League: oggi alle 18.45, i bianconeri affronteranno il PSV Eindhoven all’Allianz Stadium. (SNAI Sportnews)

Dopo 865 giorni, la Juve torna a giocare in Champions League contro il Psv Eindhoven e Thiago Motta, al debutto da allenatore nella competizione, lancia i bianconeri sul principale palcoscenico continentale. (Corriere della Sera)

Nico Gonzalez è intervenuto ai microfoni di Sky prima di Juventus-PSV. Noi abbiamo un'idea chiara, sappiamo che loro sono una squadra forte, abbiamo visto tanti video, ho compagni lì della Nazionale. (Tutto Juve)