Verso Juve-PSV: tutte le statistiche

Verso Juve-PSV: tutte le statistiche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

In vista della sfida tra Juve e PSV il club bianconero ha pubblicato un interessante approfondimento con tutte le statistiche In vista della sfida tra Juve e PSV il club bianconero ha pubblicato un interessante approfondimento con tutte le statistiche: ● Questo sarà il primo match in assoluto tra Juventus e PSV Eindhoven. L’ultima partita della Vecchia Signora contro una formazione olandese in Champions League risale ai quarti di finale con l’Ajax nel 2018-19 (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di un piacevole ritorno per i bianconeri, incredibilmente eliminati nel girone di qualificazione durante la stagione 2022-23. Ci siamo, martedì sera alle 18:45 la Juventus farà il proprio esordio in Champions League contro il PSV Eindhoven . (Eurosport IT)

“Hanno fatto uno studio su quanti punti servono per arrivare primo nel gruppo, se non sbaglio servono 23 punti per la qualificazione diretta. Però non so come lo abbiano fatto e non mi preoccupa, penso solo alla partita di domani. (LAPRESSE)

La formazione olandese affronterà i bianconeri senza il portiere Walter Benitez, il quale ha lasciato il ritiro della squadra per la nascita di suo figlio. A comunicarlo è stato il club olandese: sarà quindi Joel Drommel a difendere i pali dei campioni d'Olanda. (Fantacalcio ®)

Champions League, notte del debutto per Juventus e Milan: Psv e Liverpool i primi ostacoli

La Vecchia Signora arriva alla sfida dopo il pareggio a reti bianche di Empoli e dopo aver conquistato 8 punti nelle prime quattro uscite di campionato. I ragazzi di mister Peter Bosz, invece, dopo aver perso la Supercoppa olandese ai rigori contro il Feyenoord, hanno fatto bottino pieno in cinque giornate e si trovano quindi al comando della Eredivisie. (Quotidiano Sportivo)

In realtà, al di là del fatto che nelle otto partite previste nella prima fase è aritmeticamente impossibile fare 23 punti (al massimo 24 vincendo tutte le partite o 22 con 7 successi e un pari), secondo le simulazioni fatte la quota necessaria per passare il turno è decisamente più bassa. (Calciomercato.com)

CHAMPIONS LEAGUE È la grande notte del debutto europeo per Juventus e Milan. La squadra di Thiago Motta e quella di Paulo Fonseca saranno le prime due italiane a testare il nuovo format della Champions League, affrontando rispettivamente Psv e Liverpool. (Sport Mediaset)