Juventus-PSV su Now: come vederla e come abbonarsi, prezzi e pacchetti

Juventus-PSV su Now: come vederla e come abbonarsi, prezzi e pacchetti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Segui Juventus-PSV in diretta su NOW GUARDALA SU NOW JUVENTUS-PSV: FORMAZIONI, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING Le probabili formazioni DOVE SARÀ POSSIBILE SEGUIRE JUVENTUS-PSV QUANTO COSTA E COME ABBONARSI Juventus-PSV si giocherà martedì 17 settembre 2024 e sarà disponibile in esclusiva streaming su NOW. Dopo un anno di digiuno forzato dalla massima rassegna continentale, i bianconeri tornano protagonisti anche sul prestigioso palcoscenico della Champions League 2024/25. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

I bianconeri sognano il rientro in Europa in grande stile, i rossoneri subito di fronte a un esame da big CHAMPIONS LEAGUE (Sport Mediaset)

Il 2 novembre 2022 affrontò il Psg, adesso è il turno del Psv Eindhoven, la prima di otto sfide del nuovo format della UCL che attenderanno la squadra di Thiago Motta. I bianconeri debuttano nella nuova Champions League ospitando la formazione olandese. (La Gazzetta dello Sport)

“Hanno fatto uno studio su quanti punti servono per arrivare primo nel gruppo, se non sbaglio servono 23 punti per la qualificazione diretta. Però non so come lo abbiano fatto e non mi preoccupa, penso solo alla partita di domani. (LAPRESSE)

Sky Sport - Chance per McKennie a centrocampo contro il PSV, confermata la trequarti di Empoli

E' tutto pronto per il debutto in Champions League della Juventus, che comincia il cammino europeo ospitando all'Allianz Stadium il Psv Eindhoven, avversario inedito per i bianconeri. La Vecchia Signora arriva alla sfida dopo il pareggio a reti bianche di Empoli e dopo aver conquistato 8 punti nelle prime quattro uscite di campionato. (Quotidiano Sportivo)

Si tratta di un piacevole ritorno per i bianconeri, incredibilmente eliminati nel girone di qualificazione durante la stagione 2022-23. Per Thiago Motta invece sarà un esordio assoluto nella massima competizione europea da allenatore, dopo averla vinta da calciatore con le maglie di Barcellona e Inter. (Eurosport IT)

Stando alle indiscrezioni di Sky Sport infatti a centrocampo potrebbe giocare McKennie al fianco di Locatelli e non Thuram, mentre la trequarti dovrebbe essere confermata con i giocatori di Empoli ovvero Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Vlahovic. (Tutto Juve)