Juve-Psv, Motta: «Orgoglio ed entusiasmo, così affronta la Champions»

Juve-Psv, Motta: «Orgoglio ed entusiasmo, così affronta la Champions»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

«Viviamo questo momento con grande entusiasmo, spirito positivo, con orgoglio ed emozione di iniziare questa bella competizione: dobbiamo fare una grande prestazione, per noi stessi e per il pubblico». Dopo 865 giorni, la Juve torna a giocare in Champions League contro il Psv Eindhoven e Thiago Motta, al debutto da allenatore nella competizione, lancia i bianconeri sul principale palcoscenico continentale. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Jerdy Schouten, centrocampista del PSV, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Juventus, valida per la prima partita di Champions: "Il calcio italiano è specifico ma non trovo che la Juventus con Thiago Motta faccia del calcio tipicamente italiano quindi non serve molto. (TUTTO mercato WEB)

All’Allianz Stadium, la prima di otto giornate valide per il nuovo format (ecco come funziona). La squadra di Thiago Motta arriva all’appuntamento contro il Psv dopo il pareggio in campionato contro l’Empoli: risultato che certifica il secondo posto a pari merito contro l’Inter. (Il Fatto Quotidiano)

Champions League Milan, la Juventus BATTE un record: prende IL PRIMATO tra le italiane. Le ultimissime sui rossoneri La Juve è pronta a tornare in Champions League. Dopo un anno di assenza forzata, i bianconeri ospiteranno il Psv all’Allianz Stadium nell’esordio stagionale nel maxi-girone. (Milan News 24)

Hart (Voetbal Primeur): "Il Psv conosce solo la vittoria, ma è vulnerabile in difesa. Juve? Sta ricominciando da capo, con Motta calcio più offensivo. Su Koopmeiners e Pepi..."

Una prima volta assoluta quella della Juventus che debutta nella nuova Champions League contro il PSV, avversario mai affrontato prima nelle coppe europee. La formazione di Bosz ha vinto l'ultimo campionato olandese e guida la classifica a punteggio pieno: scopriamo meglio il PSV, avversario della Juve. (Goal Italia)

Si inizia martedì 17 settembre alle 18.45: sarà la Juventus la prima italiana a scendere in campo in casa contro il PSV (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). Dove vedere Juventus-Psv in tv (Sky Sport)

Il PSV arriva a Torino a punteggio pieno in Eredivisie e in ottima forma. Che prestazione ti aspetti dalla squadra di Bosz? "Il PSV sta continuando questa stagione da dove aveva lasciato l'anno scorso: vincere, vincere e vincere. (Tutto Juve)