Juve, Kalulu in pole e McKennie: la probabile formazione, chi rischia e gli assenti

Juve, Kalulu in pole e McKennie: la probabile formazione, chi rischia e gli assenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Dopo il pari di Empoli, la Juve di Thiago Motta alle 18.45 fa il suo esordio in Champions League contro il PSV. L’allenatore è pronto a schierare Di Gregorio tra i pali, con la coppia Gatti-Bremer attesa al centro della difesa; Kalulu in pole... Dopo il pari di Empoli, la Juve di Thiago Motta alle 18.45 fa il suo esordio in Champions League contro il PSV. L’allenatore è pronto a schierare Di Gregorio tra i pali, con la coppia Gatti-Bremer attesa al centro della difesa; Kalulu in pole su Savona a destra, con Cambiaso a sinistra. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Nella prima giornata del nuovo format a girone unico all’Allianz Stadium arrivano i campioni d’Olanda del PSV Eindhoven. Curiosità per l’esordio di Thiago Motta come allenatore nella massima competizione continentale. (Oggi Sport Notizie)

Juventus-Psv, diretta tv e formazioni La Juve allenata da Thiago Motta torna in Champions League dopo una stagione fuori dalle coppe europee. (Adnkronos)

Con la giornata di riposo alle spalle, il Napoli è tornato a Castel Volturno per preparare il prossimo big match contro la Juventus. Antonio Conte, nonostante le recenti prove tattiche con il 4-3-3, sembra intenzionato a mantenere la formazione consolidata che ha portato i partenopei al secondo posto in classifica. (Napolipiu.com)

Juventus-PSV, UFFICIALE: il portiere lascia il ritiro degli olandesi, cosa succede

La probabile formazione della Juventus in vista della sfida di Champions League contro il PSV (GianlucaDiMarzio.com)

È stata una sorta di calvario e ora la Juventus si prepara al grande ritorno in Champions : «Siamo emozionati e non vediamo l’ora di risentire quella musichetta così speciale» dice Manuel Locatelli sul clima che si respira alla Continassa. (Gazzetta del Sud)

La società e l'atleta hanno raggiunto un accordo, permettendo al portiere di tornare immediatamente dalla sua famiglia per pot Il giocatore ha lasciato l’hotel della squadra a Torino questa mattina per un motivo molto speciale: la nascita di suo figlio. (ilBianconero)