Genoa-Inter, inizia il campionato: la carica dei 28.093 ma obiettivi ancora da definire

Seria A al primo colpo, una salvezza senza patemi e giocatori di livello valorizzati tanto da arrivare in squadre che giocano in Europa. I risultati sono stati la base del credito che i tifosi del Genoa hanno dato a 777 Partners, materializzatosi con il record di abbonamenti. Ma parte del grande entusiasmo che aveva accompagnato addirittura i giorni dopo la retrocessione del 2022 era determinato dalla promessa di un progetto che puntasse all'Europa, di un cambio rispetto alla gestione Preziosi, quando non si faceva quasi in tempo ad affezionarsi a un giocatore che puntualmente partiva. (Genova24.it)

Su altri giornali

«Se la prima di Coppa Italia è stata buona, la prima di campionato è stata ottima» (Pianetagenoa1893.net)

GENOA-INTER 2-2 (20' Vogliacco (G), 30' , 84' Thuram (I), 95' Messias (G, rig.)) 99' - Fischia Feliciani, rien ne va plus a Marassi! Al termine di una gara ricca di colpi di scena, il Genoa strappa il pari per 2-2 all'Inter! Acerbi che dopo il triplice fischio va a regolare i conti con Sabelli. (Fcinternews.it)

Per l'esordio in campionato, Inzaghi dovrà fare a meno di alcuni giocatori, come confermato dallo stesso allenatore. Queste le probabili scelte di Gilardino.Genoa (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Zanoli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin; Messias, Vitinha. (La Gazzetta dello Sport)

DIRETTA Serie A, Genoa-Inter e Parma-Fiorentina: le formazioni UFFICIALI LIVE

Partirà da Genova e dallo stadio Luigi Ferraris la Serie A Enilive 2024/25. L’Inter di Simone Inzaghi, campione d’Italia in carica, farà da apripista al campionato, sfidando in trasferta il Genoa di Gilardino. (Goal Italia)

Sono 24 i giocatori del Genoa convocati per la sfida di oggi con l'Inter, esordio di campionato per il Grifone. Tanti assenti per questo impegno, infortunati Ekuban, Marcandalli, Ankeye e Matturro, a cui si è aggiunto il nuovo acquisto Norton-Cuffy per un problema al piede. (Telenord.it)

L’attesa è finita. Oggi, alle ore 18.30, la Serie A 2024/25 inizierà con due partite molto interessanti: Genoa-Inter e Parma-Fiorentina. Allo ‘Stadio Luigi Ferraris’, i campioni d’Italia inizieranno a difendere il proprio titolo contro una delle squadre rivelazione dello scorso anno. (CalcioMercato.it)