Dalla Cittadella 20 milioni di euro per il comparto ricettivo - Corriere della Calabria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«L’Avviso – continua la nota – è finalizzato a sostenere le imprese appartenenti al comparto ricettivo regionale, che ha subito e potrebbe ulteriormente subire i danni causati dall’epidemia da Covid-19, mediante la concessione di un aiuto per la ricostituzione del capitale circolante.
SCARICA l’Avviso
L’obiettivo della politica turistica regionale è quello di scongiurare la chiusura delle strutture ricettive. (Corriere della Calabria)
Su altri media
Vibo Valentia: 1 in isolamento domiciliare; 76 guariti; 5 deceduti. Cosenza: 1 in reparto; 9 in isolamento domiciliare; 424 guariti; 34 deceduti. (Il Meridio)
Lo ha stabilito l’intesa raggiunta con Sacal (società aeroporti calabresi) che ha precisato che non è stato possibile anticipare ai mesi estivi il raddoppio delle frequenze. Lo ha stabilito l’intesa raggiunta con Sacal (società aeroporti calabresi) che ha annunciato il ripristino del volo mattutino Reggio Calabria-Roma delle 6:35 con ritorno alle 21:35. (Quotidiano online)
Se i proverbi rappresentano le radici di una comunità e le radici a loro volta traggono nutrimento dal suolo, non sorprenda allora come molti proverbi abbiano proprio a che fare con il suolo. Durante il seminario verrà presentato il volume “I proverbi del suolo / Soil Proverbs”, promosso dalla SISS e di cui la Prof. (VeritasNews24)
L’incarico che i vertici di Unindustria Calabria gli hanno voluto assicurare all’unanimità, in attesa della ratifica dell’assemblea dei soci ai primi di luglio, è la conferma del prestigio che Ferrara ha raggiunto anche all’interno della nostra regione. (http://www.calabriaeconomia.it/)
Territorialmente, i casi positivi sono così distribuiti:. Le persone risultate positive al Coronavirus sono rimaste 1.162, quelle negative sono 81.041, con 33 casi attivi e 1032 guariti. (LameziaInforma)
La celebrazione del cinquantesimo anno di Catanzaro Capoluogo deve entrare pienamente nella coscienza collettiva cittadina. Questa nuova fase, di convivenza con il virus e di tentativo di rilancio, per Catanzaro coincide con un appuntamento con la storia importantissimo. (VeritasNews24)