Stefano De Martino, l’affondo di Marisa Laurito: “La Rai di oggi è distrutta”

Stefano De Martino, l’affondo di Marisa Laurito: “La Rai di oggi è distrutta”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il grande passo di Stefano De Martino inizia con un inciampo. A placare gli entusiasmi per il debutto del conduttore di Torre Annunziata su Rai1 è Marisa Laurito, pronta a una nuova stagione nelle vesti di direttrice del Teatro Trianon Viviani, che non solo rifiuta il paragone con Renzo Arbore ma parla apertamente delle condizioni in cui versa la tv di Stato. Le parole di Marisa Laurito su Stefano De Martino "Arbore è stato - ed è - uno showman che ha inventato generi televisivi che non esistevano. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

L’artista napoletana, che fece il suo debutto teatrale nel 1969 con Eduardo De Filippo, ha una visione lucida e schietta del presente e non le manda a dire. Secondo Laurito, la Rai si trova in un momento particolarmente critico, che ha descritto senza mezzi termini. (Il Fatto Quotidiano)

La nota attrice e conduttrice televisiva campana, intervistata da Fanpage, ha espresso la sua un’opinione sulla situazione della Rai odierna, che "ha mandato via tutti i grandi protagonisti". Gossip TV (ComingSoon.it)

Marisa Laurito non le manda certo a dire. Pronta a tornare sul palco a teatro, Marisa Laurito ha rilasciato una lunga intervista in cui si è tolta qualche sassoluno dalla scarpa. (ilmattino.it)

Marisa Laurito stronca Stefano De Martino e attacca Rai e Governo: "Distrutta, tutti i grandi mandati via"

Instagram Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)

Marisa Laurito è stata ed è una grande protagonista della tv, del teatro e del cinema italiano. Tutti i grandi protagonisti o se ne sono andati o li hanno mandati via. (Corriere della Sera)

Marisa Laurito critica duramente la Rai: la famosa attrice italiana esprime il suo dissenso senza mezzi termini. Marisa Laurito e l’aspra critica alla Rai (Virgilio Notizie)