Meteo: Temporali in Puglia, violentissimo nubifragio mette in ginocchio la città di Molfetta, il Video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLMeteo.it INTERNO

Un fortissimo temporale si è abbattuto sulla cittadina di Molfetta in Puglia scaricando una quantità ingente di pioggia e violente raffiche di vento. Il nubifragio ha generato diffusi allagamenti, bloccando anche diverse auto nei sottopassi. Il forte nubifragio non ha risparmiato anche le località di Terlizzi, Giovinazzo e Bitonto. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)

Su altre fonti

Sono previste precipitazioni da isolate a sparse, a prevalente carattere di rovescio e temporale, nelle zone interne e meridionali, con quantitativi cumulati generalmente moderati. Isolati rovesci o temporali a evoluzione pomeridiana sul resto della regione, con quantitativi generalmente deboli. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Fortunatamente non si segnalano feriti ma in via Aldo Moro sono precipitati diversi alberi, stessa cosa in località Montecamplo. Via Don Luigi Sturzo (ViVi)

Lo riporta Antennasud.com Fortunatamente, non si registrano danni a cose o persone. (StatoQuotidiano.it)

Si terrà mercoledì 24 luglio alle ore 14 presso la Sala Matteotti di Palazzo Theodoli a Roma, un incontro dal titolo “Truffe online: un fenomeno da ‘arrestare’”. L’evento, organizzato dall’On.le Letizia Giorgianni, riunirà esperti del settore, forze dell’ordine e rappresentanti delle istituzioni per discutere di un tema di crescente attualità e impatto sociale. (Frosinone News)

Allarme rientrato a Molfetta dopo la bomba d'acqua che dalle 18:30 di oggi pomeriggio ha attanagliato la città.I disagi peggiori ci sono stati al sottopasso di via Terlizzi, dove due auto sono rimaste bloccate prima di rimanere sommerse dall'acqua. (MolfettaViva)

E’ stato un pre serata abbastanza complesso quello vissuto a Molfetta. La violenta scarica d’acqua che si è abbattuta in città ha colpito soprattutto “il vico”, tres d’union tra periferia e centro. (MolfettaLive)