Traffico intenso ma senza particolari criticità sulla rete Anas

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
CittaDellaSpezia INTERNO

Per la situazione dei cantieri inamovibili, Anas invita i viaggiatori a consultare prima di partire il sito stradeanas.it alla sezione Info viabilità/Piani interventi (link www.stradeanas.it/piani- interventi)

Circolazione sostenuta, ma scorrevole, in direzione delle località di mare e di montagna oltre che in uscita dai grandi centri urbani.

La riduzione dei cantieri stradali Anas si inserisce nell’ambito del Piano concordato e promosso dal Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili (Mims). (CittaDellaSpezia)

Su altre testate

L’Anas è al lavoro per riaprire al traffico la strada il prima possibile e permettere al traffico di scorrere in maniera regolare Una frana ha interrotto la Strada Statale 36 che collega Milano alla Valtellina. (Virgilio Notizie)

In occasione dei Giochi invernali di Milano-Cortina, la Superstrada sarà una delle arterie fondamentali per garantire i collegamenti tra Milano e la Valtellina Proteste: "Per le Olimpiadi 2026?" (IL GIORNO)

Sulla rete stradale e autostradale, in regime di turnazione, sono presenti circa 2.500 addetti per la sorveglianza, il pronto intervento, l’assistenza agli utenti, il coordinamento delle attività tecniche e di gestione Circolazione sostenuta, ma scorrevole, in direzione delle località di mare e di montagna oltre che in uscita dai grandi centri urbani. (BlogSicilia.it)

Campagna sicurezza stradale. Anas ricorda che quando guidi, Guida e Basta! Tra le arterie più trafficate del weekend, la SS 106 “Jonica” e la SS585 “Fondo Valle del Noce” a Maratea in Basilicata. (StrettoWeb)

Ok la SS 36 nord è chiusa all’Orsa! La 36 rimane interdetta alla circolazione e questo, nella domenica prima di Ferragosto, comporta il “casino totale” del traffico, con ripercussioni fino a Taceno e oltre. (Ballabio News)

Ferragosto sta arrivando, tantissimi sono in viaggio, altri lo faranno, e oltre il meteo, il traffico su strade e autostrade è un pensiero fisso nella mente degli italiani, almeno di chi va in vacanza. (Today.it)