Recuperi Serie A, la Lazio non ci sta: "Sovrapposizione inopportuna"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SALUTE

" La S.S. Lazio desidera manifestare ufficialmente il proprio disappunto per la decisione unilaterale riguardante la programmazione della partita di recupero tra Genoa e Lazio , prevista per mercoledì prossimo ". Così il club biancoceleste in una lettera inviata alla Lega Serie A e per conoscenza al Coni e alla Figc . Lazio, lettera alla Lega " Questa scelta, comunicata senza preventiva consultazione con la nostra società, non tiene conto degli impegni istituzionali che coinvolgono direttamente il nostro club. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Ritorno di Giovanni e Luana a Uomini e Donne Il dialogo tra Giovanni e Luana è ripreso grazie a una videochiamata. (SofiaOggi.com)

Verranno cancellati gli impegni delle autorità pubbliche (a eccezione di quelli per beneficienza) e saranno interrotti eventi sportivi come le partite di serie A, ma si svolgeranno le attività degli uffici pubblici e le cerimonie per il 25 aprile. (Geopop)

Ecco tutte le prime pagine quotidiani sportivi di oggi, 23 aprile 2025: Tuttosport, Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport e Tuttosport rappresentano i principali quotidiani sportivi in Italia. (LazioNews24.com)

La Basilica di Santa Maria Maggiore: l’eterna dimora di Papa Francesco

Il Vaticano ha diffuso le prime foto della salma di Papa Francesco. Il pontefice indossa la mitra, ha un rosario tra le mani e la veste liturgica rossa. Si trova in una semplice bara di legno. Accanto al feretro, il cardinale Pietro Parolin, raccolto in preghiera. (Open)

Tematica: Mobilità e Trasporti - Trasporto Pubblico Locale - Viabilità - Roma ricorda Morte Papa Francesco, i trasporti e la viabilità (Roma Capitale)

Da sedici secoli, la Basilica di Santa Maria Maggiore domina la città di Roma con la sua posizione sulla sommità del colle Esquilino. La scrittura, il viaggio e la fotografia sono le sue grandi passioni e quando parte non dimentica mai di portare un libro con sé. (SiViaggia)