Yamal uomo immagine della Spagna, tutti i record battuti dal baby fenomeno all'Europeo

Yamal uomo immagine della Spagna, tutti i record battuti dal baby fenomeno all'Europeo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Yamal uomo immagine della Spagna, tutti i record battuti dal baby fenomeno all'Europeo Uno dei grandi volti da copertina dell'Europeo vinto nelle scorse ore dalla Spagna è sicuramente quello del baby fenomeno Lamine Yamal, che ha compiuto 17 anni pochi giorni fa e che si è appena laureato tra i protagonisti nel nuovo successo delle Furie Rosse. Tutti pazzi per Yamal, insomma, che oltre che nel Barcellona ha fatto vedere di avere grandi colpi in canna anche quando veste la casacca della sua nazionale. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco le prodezze del baby prodigio della nazionale Lamine Yamal è campione d'Europa con la Spagna all'età di 17 anni e pochi giorni. (La Gazzetta dello Sport)

In un video rimbalzato sui social, ha preso la piccola coppa consegnata a Yamal e si è commosso al momento, prima di passare il trofeo a sua moglie. (Liberoquotidiano.it)

Il trionfo della Spagna a Berlino ha tanti protagonisti. Uno di questi è Lamine Yamal che ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo contro l'Inghilterra: "E' un sogno, non vediamo l'ora di tornare in Spagna e festeggiare coi tifosi. (Sky Sport)

Lamine Yamal, il RETROSCENA su Chiesa ad Euro 2024: «Lui e Mbappé…»

Il giovane fenomeno del Barcellona, confermatissimo titolare dal ct De la Fuente contro l'Inghilterra a Berlino , ha sbriciolato un altro record: a 17 anni e un giorno (compleanno festeggiato ieri, sabato 13 luglio, ndr) è diventato il più giovane di sempre a giocare una finale di uno dei principali tornei internazionali. (Eurosport IT)

Lamine Yamal ieri ha compiuto 17 anni ed è già atteso da un appuntamento con la storia.Questa sera (ore 21, diretta tv su Rai 1 e Sky) il fuoriclasse del Barcellona avrà la possibilità di alzare al cielo di Berlino il trofeo di Euro 2024 nella finale a cui la Spagna si è qualificata anche grazie al suo gol-capolavoro in semifinale contro la Francia: «Ho detto a mia madre che se vinciamo non voglio niente in regalo», le parole rilasciate anel giorno del suo compleanno. (Il Centro)

Chiesa lascia la Juve, l’esterno ha già INDICATO la sua PREFERENZA: vuole trasferirsi lì! ULTIME (Juventus News 24)