Euro2024, Mainoo e Yamal nella storia del calcio internazionale

Euro2024, Mainoo e Yamal nella storia del calcio internazionale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
DerbyDerbyDerby SPORT

I due giovani talenti di Spagna ed Inghilterra danno via ad una nuova era del calcio internazionale. Niente sarà come prima da oggi in poi Giuseppe Martorana 15 luglio - 10:18 Ieri sera, all'Olympiastadion di Berlino, la Spagna ha conquistato la vittoria contro l'Inghilterra con un punteggio di 2-1, aggiudicandosi così il titolo di campione d'Europa 2024. In una partita intensa, gli spagnoli hanno dimostrato la loro supremazia con una prestazione straordinaria (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altri giornali

Tutti pazzi per Yamal, insomma, che oltre che nel Barcellona ha fatto vedere di avere grandi colpi in canna anche quando veste la casacca della sua nazionale. Yamal uomo immagine della Spagna, tutti i record battuti dal baby fenomeno all'Europeo (TUTTO mercato WEB)

La vera sorpresa di questo Europeo insieme a Nico Williams è Lamine Yaman, decisivo nella semifinale contro la Francia che ha portato la Spagna in finale contro l’Inghilterra. La cosa divertente è averlo visto scherzare insieme a suo papà, il 32enne Mounir Nasraoui, che a bordocampo nella finale dell’Olympiastadion è impazzito di gioia tanto da comportarsi come un vero e proprio bambino. (Liberoquotidiano.it)

Il padre di Lamine Yamal non sta nella pelle per la vittoria e il successo del figlio agli Europei. (Fanpage.it)

Yamal, 13 anni, dribbla il portiere professionista: il video virale

Yamal: "Sfrontatezza? L'ho imparata giocando per strada" (Milan News)

Lamine Yamal Io sono Lamine Yamal e voglio essere conosciuto solo come Lamine Yamal. (VareseSport)

Come si vede in questo video, diventato virale negli ultimi giorni. (Corriere TV)