Spagna-Inghilterra, Yamal: "Un sogno non vedo l'ora di tornare a casa"

Spagna-Inghilterra, Yamal: Un sogno non vedo l'ora di tornare a casa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Il trionfo della Spagna a Berlino ha tanti protagonisti. Uno di questi è Lamine Yamal che ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo contro l'Inghilterra: "E' un sogno, non vediamo l'ora di tornare in Spagna e festeggiare coi tifosi. E' bellissimo essere qui con la mia famiglia. Il pareggio ci ha messo in difficoltà, ma questa squadra la conosciamo e alla fine abbiamo vinto" HIGHLIGHTS SPAGNA-INGHILTERRA - LE PAGELLE (Sky Sport)

Su altri media

Chiesa lascia la Juve, l’esterno ha già INDICATO la sua PREFERENZA: vuole trasferirsi lì! ULTIME (Juventus News 24)

In un video rimbalzato sui social, ha preso la piccola coppa consegnata a Yamal e si è commosso al momento, prima di passare il trofeo a sua moglie. (Liberoquotidiano.it)

Io sono Lamine Yamal e voglio essere conosciuto solo come Lamine Yamal. Martedì 16 luglio 2024, frase del giorno (VareseSport)

Yamal uomo immagine della Spagna, tutti i record battuti dal baby fenomeno all'Europeo

Invitati da Calvè, sponsor di Euro 2024, ad assistere a una delle semifinali, abbiamo avuto la possibilità di assistere a una rete che probabilmente rimarrà per nella memoria come il simbolo di questo torneo. (GQ Italia)

Yamal: "Sfrontatezza? L'ho imparata giocando per strada" (Milan News)

Yamal uomo immagine della Spagna, tutti i record battuti dal baby fenomeno all'Europeo Uno dei grandi volti da copertina dell'Europeo vinto nelle scorse ore dalla Spagna è sicuramente quello del baby fenomeno Lamine Yamal, che ha compiuto 17 anni pochi giorni fa e che si è appena laureato tra i protagonisti nel nuovo successo delle Furie Rosse. (TUTTO mercato WEB)