Yamal, 13 anni, dribbla il portiere professionista: il video virale

Yamal, 13 anni, dribbla il portiere professionista: il video virale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere TV SPORT

Con il gol segnato contro la Francia a nemmeno 17 anni (li ha compiuti il 13 luglio), Lamine Yamal è entrato nella storia del calcio come il giocatore più giovane capace di andare a segno agli Europei. Già a 13 anni dimostrava di cosa era capace. Come si vede in questo video, diventato virale negli ultimi giorni. (Corriere TV)

Su altre testate

Il volto della Spagna campione a Euro 2024 è quello del talento del Barcellona, capace da solo di offrire ai compagni tanti assist (4) quanti tutta l'Inghilterra messa insieme. Dopo il trionfo di Berlino ha ballato in campo con l'amico e compagno Nico Williams, ha giocato con Keyne, il fratellino di due anni, e con papà Mounir (più giovane di alcuni giocatori della Roja) oltre che con mamma Sheila Ebana, originaria della Guinea Equatoriale e presenza fissa sugli spalti in Germania. (Corriere della Sera)

Il giovane fenomeno del Barcellona, confermatissimo titolare dal ct De la Fuente contro l'Inghilterra a Berlino , ha sbriciolato un altro record: a 17 anni e un giorno (compleanno festeggiato ieri, sabato 13 luglio, ndr) è diventato il più giovane di sempre a giocare una finale di uno dei principali tornei internazionali. (Eurosport IT)

Yamal contro Bellingham sarà il duello principale di Spagna-Inghilterra, finale dell’Euro 2024. (Il Centro)

Yamal uomo immagine della Spagna, tutti i record battuti dal baby fenomeno all'Europeo

Ma quattro anni, nel 2020, il talento iberico giocava a calcio di strada in Plaça de la Gatassa nel 2020. Lamine Yamal è campione d'Europa con la Spagna all'età di 17 anni e pochi giorni. (La Gazzetta dello Sport)

Lamine Yamal, a 17 anni e un giorno, ha vinto il premio come miglior giovane dell'Europeo e ottiene consenso anche sui social. (DerbyDerbyDerby)

Uno dei grandi volti da copertina dell'Europeo vinto nelle scorse ore dalla Spagna è sicuramente quello del baby fenomeno Lamine Yamal, che ha compiuto 17 anni pochi giorni fa e che si è appena laureato tra i protagonisti nel nuovo successo delle Furie Rosse. (TUTTO mercato WEB)