Perché Lamine Yamal esce dal campo sempre prima delle 23, anche se sta giocando benissimo

Perché Lamine Yamal esce dal campo sempre prima delle 23, anche se sta giocando benissimo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GQ Italia SPORT

Al gol di Lamine Yamal sotto l'incrocio del momentaneo pareggio tra Spagna e Francia, martedì scorso, chiunque nella tribuna dello stadio di Monaco si è domandato se stesse assistendo alla nascita di una stella. Invitati da Calvè, sponsor di Euro 2024, ad assistere a una delle semifinali, abbiamo avuto la possibilità di assistere a una rete che probabilmente rimarrà per nella memoria come il simbolo di questo torneo. (GQ Italia)

Su altre testate

Il trionfo della Spagna a Berlino ha tanti protagonisti. Uno di questi è Lamine Yamal che ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo contro l'Inghilterra: "E' un sogno, non vediamo l'ora di tornare in Spagna e festeggiare coi tifosi. (Sky Sport)

Lamine Yamal a 17 anni si è preso la Spagna e l'Europa. Il volto della Spagna campione a Euro 2024 è quello del talento del Barcellona, capace da solo di offrire ai compagni tanti assist (4) quanti tutta l'Inghilterra messa insieme. (Corriere della Sera)

Tutti pazzi per Yamal, insomma, che oltre che nel Barcellona ha fatto vedere di avere grandi colpi in canna anche quando veste la casacca della sua nazionale. Uno dei grandi volti da copertina dell'Europeo vinto nelle scorse ore dalla Spagna è sicuramente quello del baby fenomeno Lamine Yamal, che ha compiuto 17 anni pochi giorni fa e che si è appena laureato tra i protagonisti nel nuovo successo delle Furie Rosse. (TUTTO mercato WEB)

Lamine Yamal Pallone d'Oro 2024 come miglior giocatore? No, ma ha già un altro premio prenotato

Lo spagnolo ha incantato il mondo intero con prestazioni da urlo a soli 17 anni, cosa che ha portato le Federazioni di tutto il mondo a compiere un’importante riflessione: come mai in Spagna talenti del genere vengono fuori di media ogni tre anni mentre dalle altre parti no? Ecco che l’Italia si è decisa a sfatare questo tabù, ripartendo dal “suo” Lamine Yamal nel percorso di avvicinamento al Mondiale in programma nel 2026, competizione alla quale gli azzurri non si possono permettere di non partecipare. (Tshot)

BERLINO. Se hai 17 anni da un giorno e l’Europa decide che sei il ragazzo d… (La Stampa)

L'esterno del Barcellona ha brillato all'Europeo ad appena 16 anni (17 compiuti prima della finale). Nella cerimonia del Pallone d'Oro ci sarà. (Goal Italia)