Euro 2024, Lamine Yaman? Il padre è fuori controllo: spunta un video imbarazzante

Euro 2024, Lamine Yaman? Il padre è fuori controllo: spunta un video imbarazzante
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it SPORT

La vera sorpresa di questo Europeo insieme a Nico Williams è Lamine Yaman, decisivo nella semifinale contro la Francia che ha portato la Spagna in finale contro l’Inghilterra. La cosa divertente è averlo visto scherzare insieme a suo papà, il 32enne Mounir Nasraoui, che a bordocampo nella finale dell’Olympiastadion è impazzito di gioia tanto da comportarsi come un vero e proprio bambino. In un video rimbalzato sui social, ha preso la piccola coppa consegnata a Yamal e si è commosso al momento, prima di passare il trofeo a sua moglie. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

In un mucchio selvaggio o in uno sguardo intimissimo, la fatica si scioglie dove la gioia trova casa e adesso i campioni se la portano dietro. Se hai 17 anni da un giorno e l’Europa decide che sei il ragazzo d… (La Stampa)

Compie oggi 17 anni Lamine Yamal, l'ala del Barcellona che con la sua spettacolare rete contro la Francia ha contribuito a portare la Spagna in finale all'Europeo e domani a Berlino affronterà l'Inghilterra. (Milan News)

Questo Europeo 2024 in Germania verrà ricordato come il torneo di Lamine Yamal. (Eurosport IT)

Yamal uomo immagine della Spagna, tutti i record battuti dal baby fenomeno all'Europeo

GETTY Euro 2024, Yamal fa la storia: è il più giovane a giocare una finale di una coppa internazionale, battuto Pelé (Calciomercato.com)

La Nazionale spagnola ha vinto il suo quarto Campionato Europeo contro l'Inghilterra in finale. I tifosi della "Roja" hanno fatto sentire la loro presenza nelle strade di Berlino, già prima della partita, intonando alcuni dei canti più popolari, come "Lamine Yamal, cada día te quiero más" ("Lamine Yamal, ogni giorno ti amo di più"), una versione della canzone del Príncipe Gitano "Obi, oba, cada día te quiero más" ("Obi, oba, ogni giorno ti amo di più"). (DerbyDerbyDerby)

Tutti pazzi per Yamal, insomma, che oltre che nel Barcellona ha fatto vedere di avere grandi colpi in canna anche quando veste la casacca della sua nazionale. Uno dei grandi volti da copertina dell'Europeo vinto nelle scorse ore dalla Spagna è sicuramente quello del baby fenomeno Lamine Yamal, che ha compiuto 17 anni pochi giorni fa e che si è appena laureato tra i protagonisti nel nuovo successo delle Furie Rosse. (TUTTO mercato WEB)

Euro 2024, Lamine Yaman? Il padre è fuori controllo: spunta un video imbarazzante