Spagna campione d'Europa, Lamine Yamal festeggia con la coppa e il fratellino di 2 anni

Spagna campione d'Europa, Lamine Yamal festeggia con la coppa e il fratellino di 2 anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

Dopo la vittoria in finale contro l'Inghilterra, l'attaccante diciassettenne spagnolo Lamine Yamal ha festeggiato l'Europeo sul terreno da gioco dello stadio di Berlino. Accanto a lui, la coppa e il fratellino Keyne, di 2 anni. Video di Gianluigi Bagnulo (Sky). (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

HIGHLIGHTS SPAGNA-INGHILTERRA - LE PAGELLE (Sky Sport)

Yamal uomo immagine della Spagna, tutti i record battuti dal baby fenomeno all'Europeo Tutti pazzi per Yamal, insomma, che oltre che nel Barcellona ha fatto vedere di avere grandi colpi in canna anche quando veste la casacca della sua nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Chiesa lascia la Juve, l’esterno ha già INDICATO la sua PREFERENZA: vuole trasferirsi lì! ULTIME (Juventus News 24)

Euro2024, Mainoo e Yamal nella storia del calcio internazionale

Questo Europeo 2024 in Germania verrà ricordato come il torneo di Lamine Yamal. (Eurosport IT)

L'esterno del Barcellona ha brillato all'Europeo ad appena 16 anni (17 compiuti prima della finale). Nella cerimonia del Pallone d'Oro ci sarà. (Goal Italia)

I due giovani talenti di Spagna ed Inghilterra danno via ad una nuova era del calcio internazionale. Niente sarà come prima da oggi in poi Ieri sera, all'Olympiastadion di Berlino, la Spagna ha conquistato la vittoria contro l'Inghilterra con un punteggio di 2-1, aggiudicandosi così il titolo di campione d'Europa 2024. (DerbyDerbyDerby)