Trump insiste sui brogli: «Non solo in Pennsylvania, ma anche in Michigan»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donald Trump continua ad insinuare sul suo social media Truth che ci siano brogli elettorali in corso a in Pennsylvania e in Michigan, accuse che le forze dell'ordine del primo Stato hanno già respinto. «Ingenti forze di polizia a Filadelfia e Detroit!», ha scritto il tycoon in un post senza motivare la sua dichiarazione. (Corriere del Ticino)
La notizia riportata su altri giornali
I risultati del voto arriveranno nella notte tra oggi e domani ora italiana. Casa Bianca e Congresso blindati; pronta anche la Guardia nazionale. (Sky Tg24 )
Farruggia Siamo al redde rationem, alla resa dei conti, al giudizio finale. Si è votato per la Casa Bianca, per il Congresso, per 13 governatori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Usa 2024, "Da noi niente brogli": la polizia di Filadelfia respinge le accuse di Trump (La Stampa)
La California è lo Stato che ne assegna di più: 54. Elezioni americane. (ilmattino.it)
I commissari elettorali di Philadelphia hanno respinto categoricamente le affermazioni di Donald Trump, prive di prove, che parlava di “imbrogli massicci” nella città. "Non c'è nulla di vero" ha sottolineato il commissario Seth Bluestein. (Il Sole 24 ORE)
Sul Truth, il social network da lui fondato, il tycoon ha parlato di “mega frodi elettorali” in Pennsylvania e in Michigan, due degli stati in bilico che potrebbero rivelarsi fondamentali per la vittoria di entrambi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)