Balzarini conferma: "Chiesa, c'è l'interesse del Tottenham. Pronta l'offerta alla Juve"

Balzarini conferma: "Chiesa, c'è l'interesse del Tottenham. Pronta l'offerta alla Juve" Dal suo canale YouTube, il giornalista Gianni Balzarini ha parlato dell'interesse del Tottenham per Federico Chiesa, che sembra ormai fuori dal progetto Juve e non convinto dalle opzioni italiane Roma e Napoli. "C’è un interesse da parte da parte del club inglese, lo confermo. Il Tottenham sarebbe pronto a formulare un’offerta di circa 30 milioni, forse anche qualcosa di più. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Thiago Motta, neo tecnico della Juventus, dal ritiro tedesco di Herzogenaurach ha risposto così alla domanda sul futuro di Federico Chiesa, esterno offensivo in scadenza di contratto il prossimo giugno e considerato in uscita da Torino: "Se ho già avuto modo di parlare con Chiesa? In questo momento fa parte della Juventus. (fcinter1908)

Federico Chiesa è in uscita dalla Juve e si di lui ci sarebbe l’interesse del Tottenham. Infatti, come rivelato da Sportmediaset, tra i due club ci sarebbero già stati i primi contratti. Il giocatore avrebbe espresso il suo gradimento con la Premier League e adesso gli Spurs starebbero facendo sul serio. (Juventus News 24)

"Semmai Chiesa e la Juventus dovessero arrivare allo scontro e lui dovesse andare a scadenza, sono moderatamente convinto che l'Inter farebbe il suo tentativo per prenderlo a zero. Uno scambio con Frattesi ritengo sia improbabile. (fcinter1908)

Motta: “Chiesa per ora è della Juve. Vlahovic? Lo sa bene. A Yildiz dico…”

Il calciatore italiano, fuori dai piani di Thiago Motta e in scadenza nel 2025, è finito nel mirino di una big europea. (SpazioJ)

Il nome di Federico Chiesa è al centro di alcune vicende di mercato dopo il mancato rinnovo con la Juventus. L’attaccante è stato accostato alla Roma e al Napoli, ma nelle ultime ore sono insistenti le voci che lo vogliono nel mirino del... (CalcioNapoli1926.it)

Thiago Motta prepara la nuova Juve e la soddisfazione è palese per come sta andando il ritiro in Germania: « Mi sta piacendo tutto, la struttura che abbiamo, l’impegno dei giocatori, per il momento lavoro sta andando molto bene, sono molto contento. (Tuttosport)