Tottenham in corsa per Federico Chiesa

Federico Chiesa, l'ala della Juventus, è al centro di un crescente interesse da parte del Tottenham, un club di calcio inglese con sede a Londra. Questo segue un precedente interesse mostrato dall'Arsenal, un altro club londinese.

Chiesa, ex giocatore della Fiorentina, ha un contratto con la Juventus che scadrà nel giugno del 2025. Tuttavia, sembra che la Juventus stia cercando di ottenere tra i 30 e i 35 milioni per l'ala. Questo arriva in un momento di tensione tra Chiesa e la Juventus, con entrambe le parti apparentemente in disaccordo.

La Juventus, sotto la guida del nuovo allenatore Thiago Motta, si sta preparando per la sua prima partita contro il Norimberga. La squadra è ancora in fase di costruzione, con molti titolari, sia vecchi che nuovi, che potrebbero arrivare a breve.

Il giornalista Gianni Balzarini ha confermato l'interesse del Tottenham per Chiesa sul suo canale YouTube. Secondo Balzarini, il Tottenham sarebbe pronto a fare un'offerta di circa 30 milioni, forse anche qualcosa di più. Chiesa sembra essere fuori dal progetto della Juventus e non sembra convinto dalle opzioni italiane Roma e Napoli.

Nonostante l'interesse da parte del Tottenham, l'affare con la Roma potrebbe essere ancora possibile. Tuttavia, Chiesa deve ancora trovare una nuova sistemazione. Le parole di Thiago Motta, "Per il momento è un giocatore della Juventus, poi vedremo", suggeriscono che Chiesa non è più una priorità per la Juventus. Questo potrebbe indicare un cambiamento significativo nel futuro di Chiesa.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo